Ciao ragazzi,so che sono stati aperti molti topic per questo argomento ma preferisco chiarire tutti i miei dubbi con una nuova discussione. Ho solamente una domanda da porvi: questo benedetto "menu' segreto" esiste solo per chi ha il navigatore oppure e' possibile consultarlo anche se non lo si ha? Se e' possibile usarlo anche non avendo il navigatore qualcuno potrebbe dirmi come arrivarci? Grazie a tutti ciao
ci sono vari 3d con la spiegazione del menu segreto , attivandolo dal trip computer, per chi non ha il navi appunto........
si hai ragione...ma ho gia cercato senza troppa fortuna.... se mi indicassi un post completo ci andrei subito.... grazie..
Sarei molto interessato anche io..... Ma di cosa si tratta?? Impostazioni in + da fare tipo "far chiudere automaticamente la chiusura centralizzata ad una certa velocità? GRazie!
ecco il posto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113613&highlight=men%F9+segreto :wink:
effettivamente per le chiusure delle portiere a tempo ed altro non è necessario andare nel menù segreto, l'importante è accedere al menù a motore acceso altrimenti niente da fare. Adesso non ho la macchina per andare a vedere come fare perchè ci vado in automatico, ma per spiegarmi meglio fai: 1- accendi car 2- con la levetta che trovi nel lato della leva sinistra vai nel menù e fallo scorrere, andrai nelle impostazioni di ora ed altro, lì dovresti trovare l'opzione per le portiere