menisco

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 29 Agosto 2008.

1. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    da un paio di mesi soffro di un dolore acuto provenire dalla parte posteriore esterna del ginocchio sinistro in fase di compressione.. sono andato da un'amica fisioterapista la quale mi ha diagnosticato, a sentore, una lesione al corno del menisco posteriore...

In attesa della risonanza magnetica fissata per il 5 di settembre, ieri sono andato a fare le lastre e oggi, guardandole, si nota (come mi ha detto il radiologo - mia mamma -) un assottigliamento cartillagineo piuttosto marcato nella zona interessata...

ora, in presenza di rottura si procede in artoscopia ecc, ma in presenza di una "semplice" degenerazione, quali potrebbero essere le cure? qualcuno ha avuto un caso analogo?? fra un mese comincio il campionato e non vorrei assolutamente mancare!!!:sad:

ieri, in allenamento in seguito ad una caduta con compressione del ginocchio, ho visto le stelle...

2. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    In cerca
    degenerazione menisco esterno dx
    il menisco rovinandosi mi ha creato una ciste sull osso del ginocchio
    l operato il menisco rovinato una parte è stata rimossa e l altra compattata
    la ciste rimossa

dopo 6 anni dall intervento cmnq il ginocchio spesso mi da fastidio (ma non ai livelli di prima) e credo il menisco si sia finito a rovinare....forse + in là riopero xò l anestesia fa troppo male :(](*,)

Condividi questa Pagina