ma fanno un kit ///M unico di diverse misure per adattarlo alla 3er-5er-6er?! spero proprio di no e che almeno la M3 sia + lavorata!
A me gia cosi non dispiace, anche se so che questo è un semplice fotomontaggio e la faranno sicuramente più bella...
secondo me non riusciranno mai + a fare un auto così straordinariamente bella, equilibrata contenuta e veloce come la M3 E46 queste sono astronavi, non auto
X me è un semplice fotomontaggio.....sembra la Serie 3 senza le 2 portiere posteriori e con un po' di assetto!!!
Che skifo....speriamo che non sia cosi...non è per niente rabbiosa....maglio la e46....imbattibile!!!
vabbè questo E' un fotomontaggio, solo che è opinione comune pensare che la nuova M3 abbia le stesse modifiche della M5 e la M6, ovvero fascione anteriore simile, con le due alette lì in basso e le aperture che io chiamo "a foglia", lieve modifica delle minigonne e i 4scarichi centrali con estrattore... se fosse così anche la nuova M3 sarei molto deluso, non x altro ma solo xchè ho in mente il concetto di CATTIVERIA by M3 E46... lì la BMW avrà da faticare x migliorare! speriamo non ci deludano!
Beh, bisogna dire che anche l'M5 vecchia non aveva i passaruota allargati, quindi si può ben sperare che l'M3 E90 sia cattiva come l'E46
Se comunque vi può consolare, ho questa foto di un'altra possibile M3 E90. decisamente più cattiva e muscolosa!