Io se faccio due rotonde mi ritrovo col semiasse post. divaricato, tipo macchina dei Flinstones OT: Bella firma :wink:
mi sa che mi salto anche questa........e dai Masa, non fare il permaluzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.................. stasera la mia family se ne va al mare.......se esco anche stasera.....(oltre alla palestra, la piscina, gli amici ci metto periodicamente il forum.......)....avrei i rimorsi per il mio piccolo e non posso nemmeno portarlo.....a 6 mesi mi sembra un pò precoce.... sorry a tutti, sò che sto diventando uno schifoso paccaro (vedesi Varano più volte e la birretta stasera)......
sono in forse praticamente fino all'ultimo perchè deve consegnare del materiale per domani e non so se riesco ad essere in orario
Mi sono dimenticato di confermare che ci sono... Caticaco mi spiace, ho letto solo ora! Mi avrebbe fatto piacere fare la strada insieme.
xxo sono arrivato alle 22.15!!!!!! masa possibile che con tutte le volte che ci si vede nn ci siamo scambiati il numero di cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me..a