Chi ha il cambio automatico mi può indicare la sua sensazione quando mette a tavoletta e il cambio fa' Kickdown. Vi chiedo questo perché è da un po che usandola mi chiedo se sia normale che il fondo corsa dove avviene il kick down sia duro e faccia uno scatto evidente... Ovviamente lo fa idem quando rilascio un pochino l'acceleratore dopo che ha scalato secco tanto va uguale... Quindi immagino che l'ultimo scatto duro sia il Kickdown sportivo. . Premendo a tavoletta senza insistere e quindi nn facendo lo scatto scala si ma molto meno sportivo mentre schiacciando come indicato prima mette sempre il motore almeno 3700... Questo lo fa da quando l'ho presa... e mi chiedevo ma nn potevano evitare lo scatto duro finale? Cioè gia mettendo a tavoletta fare il kick sportivo in quanto mi infastidisce lo scatto in rilascio. ... Poi da voi magari scopro che le vostre nn lo fanno... by Tapatalk
Anche la mia lo fà: credo sia voluto altrimenti sai quante volte capiterebbe, magari inavvertitamente, di fare il KD ??? :wink:
Kick down pedale Lo scatto duro che sentì, come se premessi un pulsante, é proprio il kick down... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Kick down pedale Quindi avete lo scatto dopo aver premuto a fondo anche al successivo rilascio? Siamo allineati Ps mi sembra solo sport+ nn fa il Kickdown ovviamente in manuale by Tapatalk
confermo che lo scatto alla fine dell'acceleratore si sente e che, confesso, dal primo momento ho pensato che fosse voluto
Lo scatto è il Kickdown... Così fino a quel punto puoi premere l'acceleratore senza che ti cambi marcia da sola (in modalità manuale)... Ho provato in 8" marcia in comfort, partendo da 2000 giri, o premuto tutto senza fargli fare lo scatto e non cambiava... Comunque vale per tutte le auto con il cambio automatico, non solo per le F20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">