ciao ragazzi mi e venuto un trip cosi secondo voi quanto vale e a quanto si riuscirebbe a vendere un E46 BERLINA 320D MODELLO FUTURA DEL DICEMBRE 2003 CON NEANCHE 70.000 KM NAVIGATORE DI SERIE, CERCHI DA 17 POLLICI TUTTA IN TINTA, PARAURTI ANTERIORE M-TECH 2 E FARI LENTICOLARI ? stando al 4 ruote mettendoci su i km i meno percorsi siamo intorno ai 13.000 euro fatemi sapere cosa ne pensate voi
non credo che riesci a venderla per 13.000 € soprattutto ad un rivenditore: se così fosse a quanto la dovrebbe rivendere il rivenditore per guadagnarci ? minimo 14.000 il che non credo proprio che avvenga
gia lo credo anche io infatti su 4 ruote porta ch a rivenditori il prezzo deve essere abbasato di un tot di euro ma al privato considerando la macchina immacolata e con pochi km forse ci riuscirei o no ?
no vabbe nn voglio darla via era una curiosita' certo se trovassi qualcuno che me li offre allora ci penserei seriamente :)
MMMMMmmhhh, se trovi uno ke la conosce e ke sa com'è tenuta, ke vuole proprio quell'auto di quel colore, con queglio opt. forse forse a 12k la puoi anke riuscire a vendere, ma IMHO purtroppo quel prezzo è un pò fuori mercato..
allora la mia cosa vale?? e46 320d touring step navi,misto pelle,18,telefono,vetri scuri,volante sport mlf,90.000 km del gennaio 2006??
Beh, allora io direi sui 15500 pleuri da privato.... Nn ke sia il suo valore, ma se si vuole vendere....
Eh, purtroppo è un male comune.... Cmq io ho sparato... Nn saprei di preciso... Nn ho neanche sotto mano Quattroruote o similari... Vado a memoria, poi la tua è particolarmente nuova x essere una e46.:wink: