ragazzi csl vuole una macchina sportiva e confortevole x tutti i giorni, non una per la pista e scomoda per la citta
questo non me lo dovevi fare si comunque è come dice raul,cerco un auto sportiva,veloce e che nel caso volessi prendere per un viaggetto non debba ricorrere ad altre auto! Diciamo che ad oggi mi trovo difronte a due scelte razionale: prendi l'm3 e avrai tutto quello che ti serve meno razionalerendi l'r8 e affianca una per girare tutta la settimana Diciamo che queste foto non mi aiutano a prendere la prima...
...no non sono originali, ma preferisco quelli originali a 5 razze sdoppiate... ho un debole per le 5 razze sdoppiate io
Bè l'R8 è un bel mostriciattolo...al massimo fai come il Ranzani che gira con la Smart dicendo che a casa ha il Cayenn Con i cerchi neri...troppo bella! ...però tantovale prendi un GT3 come consiglia il farmaco
francamente leggendo quanto sopra non riesco a non pensare che piova sempre e solo rigorosamente sul bagnato
Mio padre(lo sponsor)prenderebbe ad occhi chiusi l'r8 ma siccome poi la macchina la uso io,mi ha detto di scegliere in base a come devo usarla!Sinceramente l'm3 mi attira e non poco per la sua globalità,l'r8 più per l'estetica! Le mitsu non mi piacciono,le trovo troppo crude sia fuori che dentro,anche se vanno fortissimo ma le vedo più per la pista!
no le jappo per quanto siano veloci,dall'altro le trovo orrende!forse l'unica che mi piace è la skyline!