Ciao a tutti vettura arrivata, pagata, ed ammirata. pronto per l'immatricolazione. Premetto che mi è stato fatto uno sconto cospicuo (15%) pur che io immatricolassi la vettura nel 2016, Oggi il conce mi ha detto che mantiene lo sconto (ovviamente) e che potrebbe immatricolarla nella prima settimana del 2017 che faccio? la voglia di averla è tanta, ma avere il 17 sul libretto è una bella tentazione. Devo dirglielo lunedi'.... azz ancora 15 giorni per avere la macchina
Beh, molto semplice a mio avviso: 2017. A parte tutto, credo tu debba scegliere in funzione del tempo che pensi di tenere l'auto. Se breve (diciamo max 4 anni), io targherei a gennaio soffrendo un po' questi 15 giorni; se invece tieni l'auto a lungo temine o sei a piedi e ne hai bisogno, allora ritirala subito
Si prendila subito. Tanto usata non vale nulla uguale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e almeno te la godi subito... Sent from my FEVER using Tapatalk
Quoto. Io visto che ho intenzione di tenerla a lungo, la ho immatricolata l'anno scorso al 23 dicembre. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Se la prendi aziendale o semi aziendale ti conviene prenderla entro quest'anno per questioni fiscali Altrimenti potresti anche aspettare Ma non crederti di guadagnare tanto su una valutazione futura ..... Spiccioli ..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alcuni venditori invece valorizzano tale dato... l'ho notato quando giravo per preventivi è più un fattore psicologico leggendo un anno in più
La mia 120d vecchia in bmw l'hanno valutata inserendo in un programma Tipo di auto mese e anno di immatricolazione Ah !! Mi hanno chiesto anche se aveva il navi .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se mantiene lo sconto ti conviene farla immatricolare il primo giorno utile del 2017, a meno che tu non voglia tenerla più di 6 anni, a quel punto, un anno in più o in meno inciderebbe quasi nulla.
siamo al 19dicembre ragazzi...se mantiene lo stesso sconto come ha detto è follia pura immatricolarla questa settimana...attendi i primi di gennaio 2017