Vedendo l'auto di un mio conoscente e i video su youtube la S2000 sembra avere un motore molto cattivo, a mio parere però bisogna essere bravi a tenerla sempre alta di giri altrimenti.........
E' una macchina nata esclusivamente per essere tenuta alta di giri. D'altronde ha il motore di serie a ciclo otto aspirato con la più alta potenza specifica mai creato (120CV/l)
Grazie al suo rapporto peso potenza in pista è micidiale, sarebbe bello vedere un confronto in pista con la Z4 3.0i, anche se dai video che si vedono in internet sembra tenere testa a vetture molto piu' potenti......
Devo dire che è una di quelle auto che mi piacerebbe guidare, dev'essere una belva, e secondo me l'erogazione è meno appuntita di quanto dicano i freddi numeri. Ciao a tutti:wink: P.S. Un giorno sono riuscito a lasciarne una al palo di un semaforo....piccolo particolare: ero in moto
Infatti l'erogazione (io ho provato una limited edition nuova, euro 4, quella firmata dai piloti) è piattissima. Na palla. Però mi hanno assicurato che aprendole scarichi e aspirazione viene fuori il vero carattere cattivello
bisogna provare le 99 o 2000, quelle successive mi dicono tutti essere molto piu' frenate. sicuramente Muccio con scarico e aspirazione viene fuori la vera cattiveria di sta auto.
Buono a sapersi... Una cosa che non ho mai capito.. Nei primi modelli era possibile montare i cerchi da 17"?? perchè i 16" a stella di serie fan veramente pena...
per starle davanti occorre il 3.0si anche un 130i (che comunque siamo lì)...ma un 3.0 da 231cv non ci riesci. Comunque per andar forte devi saperci fare perchè inizia a tirare che sei già a velocità elevate...senza dimenticare che ha controlli pari a 0 e se fai na passeggiata d'inverno tranquillo se non stai attento son caz
non so aiutarti. chiedi a danny's, oppure alla ragazza di Giio, che ne ha una e conosce molta gente da quel che ho capito sul sito di s2k. si e' appena presentata sull area apposita!
A quanto ne so io Honda Italia non rilascia il nulla osta. I 16" sono montati nel MY 99-00 e MY 02-03.
dunque è piu' divertente il mio 330d mappato, però ragazzi quando entra il vtec ride anche il buco del culo (scusate il termine) sarebbe interessante vedere un 330d mappato e assettato, e con il differenziale della M3 contro una s2000 in pista!!!!!
in effetti era solo una curiosità, anche se il mio ferro mi appaga pienamente non mi dispiacerebbe avere una s2000......
son due pianeti diversi sicuramente in una guida di tutti i giorni è più efficace e appagante la tua...se uno scende da una punto mjet rimappata e con le 165 e prova a fare un sorpasso 80-120 in 4à con questa scende dicencendo che è meglio la sua punto........
tutto quello che dici è vero e l'ho condivido, ritengo comunque che la coppia motore sia molto importante, non a caso il mondo delle corse sta cambiando (vedi la 24h di le mans, ecc.) dunque un 330/320 diesel preparato come si deve fà la sua degna figura, non lo dico io ma i risultati ottenuti in questi anni nelle competizioni automobilistiche vedi anche negli ultimi anni nella 24h del ring gli ottimi piazzamenti delle bmw 120d ecc.. nulla toglie che la s2k sia un'ottima auto.
ciao geno, sono al mare a bibione torno sabato, complimenti per il mezzo, se non avessi tutti quei km per andare al lavoro....