Buongiorno a tutti! Ieri ho fatto il tagliando dei 120 mila km alla mia X3 e per la prima volta sono andato alla GeCar di Chiavari (GE), conosciuta grazie ad altri utenti del forum. Già all'accettazione ho avuto un'ottima impressione di cortesia e professionalità, molto attenti alle mie richieste ed alla descrizioni dei difetti e rumorini che pensavo di aver individuato. Il pomeriggio mi hanno telefonato dicendomi che il rumorino che saltuariamente percepivo era a causato di una puleggia, lievemente danneggiata, che avrei anche potuto non sostituire, mentre tutte le altre cose che avevo detto (se le erano segnate!) erano state già controllate e risolte. (Naturalmente la puleggia l'ho fatta sostituire) La sera quando ho ritirato l'auto ho confrontato i costi con la fattura di un tagliando fatto non in BMW (l'ultimo cambio olio l'ho fatto "al volo" dal distributore) ed ho scoperto che i prezzi BMW per olio e filtri sono risultati (di poco) inferiori! Che dire GeCar di Chiavari, il responsabile sig. Prestileo ed i suoi collaboratori sono da consigliare ad occhi chiusi per serietà, professionalità e gentilezza!
confermo il sig agostino prestileo come capo officina sa come si trattano i clienti e sicuramente una persona molto preparata complimenti
Ago è un grande! Gentile e sopratutto estremamente competente. Ho assistito a più di un'episodio dove individuava i guasti (roba complessa non belinate) senza neppure collegare la diagnosi. Non c'è paragone con Genova, eppure la proprietà è la stessa. I ragazzi dell'officina sono cresciuti sotto la direzione di Agostino e sono molto competenti anche loro. L'officina Ge-CAR di chiavari è molto consigliata! p.s. La prossima volta che capito li chiedo lo sconto x la pubblicità Scherzi a parte sono davvero OK
Purtroppo come al solito si finisce in un qualunquismo forse legato da strette amicizie...Bisognerebbe osservare con attenzione prima di lodare i singoli e innalzarli a condottieri...Ci sono persone che sanno camminare da sole e che alle volte..prendono per mano Agostino....Lo sapevate???
Ciao, oggi sono stato a Chiavari, per eseguire il reset e diagnosi di un allarme sul cruscotto, premetto che ho comprato la vettura usata quindi sono ai primi contatti (un tagliando a Genova e questo intervento a Chiavari)... ho atteso circa due settimane per eseguire l'operazione (non per colpa loro, mancava la connessione con BMW). Mi viene eseguita la diagnosi e così visto che sono persone cordiali (soprattutto il capo officina Sig. Agostino) chiedo spiegazioni su questo o quello (chissà perchè chi compra un usato vuole sapere vita, morte e miracoli, anche se ormai devi tenerti il rospo)...... Concludo dicendo che la cortesia è ai massimi livelli, gentili e disponibili, non mi hanno preso nulla per l'intervento, l'unico dubbio rimane sulla conoscenza del mezzo, visto che ho chiesto una prova su strada, per accertare che tutto fosse a posto e durante la prova mi è stato chiesto dal capo officina se la vettura avesse o meno il differenziale autobloccante, dico io ma le xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sono tutte uguali? Almeno questo pensavo.......e poi se non lo sai tu che sei il capo officina chi lo deve sapere?
Forse si, ma la scelta è tra una persona gentile, educasta, disponibile e abbastanza capace, seppur grazie all'aiuto di Alessandro, il più preparato dell'officina, oppure con cafoni presuntuosi. Io parto da Genova e vado a Chiavari VOLENTIERI
Quoto al 100 % Sono nella tua stessa identica situazione, parto da Genova e vado a Chiavari. Se parli con gli acettatori di Genova, sia all'automare che alla GeCar ti cadono le braccia, una volta c'è mancato poco che non mandassi a "quel paese" Luca dell'automare, mi stava raccontando delle favole e dato che non mi piace essere preso per il sedere gli ho cantato tutto il vespro solenne. A Chiavari sono educati e sopratutto competenti. Si, Alessandro sta crescendo molto, me lo ricordo anni fa quando era alle prime armi, sempre però con la voglia di imparare, migliorarsi.
Confermo anche io la gentilezza, disponibilità e competenza del capo officina per verifiche e prova su auto usata di importazione da acquistare.
Io sono sempre andato alla GeCar di Chiavari.... ma sbaglio o da qualche anno ormai il Capo Officina Agostino è andato in pensione?
GeCar Chiavari Mi pare comunque che anche con il nuovo capo officina siamo sempre al top.... O sbaglio? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">