Hai detto bene Cristiano. Io mi sono fatto parte diligente nel dire a questo forum cosa hanno detto a me (oggettivamente) ....questo non vuol dire però che tale affermazione costituisca elemento probatorio in un eventuale giudizio
Te lo auguro.....ma io non ne sarei così convinto. Il coltello dalla parte del manico non è in mano all'utente utilizzatore ma ......alla casa madre
Comunque, a parte tutto, a me per il momento non mi interessa, per fortuna. Non ci resta che aspettare un pò di tempo per vedere come si comporta questa nuova frizione.
Ma sono l'unico che dopo un iniziale periodo di ambientazione,trova il cambio manuale del 2.0 td ottimo?Il saltellamento si e' verificato qualche volta,ma la fluidita' del cambio io la trovo ottima rispetto alle precedenti macchine e francamente quando guido le Passat aziendali trovo il cambio molto meno fluido.
No, no, io sono nella tua stessa situazione. Da nuova l'ho appena sentito qualche volta (più che altro perchè lo conoscevo da altre auto) il saltellamento; poi o per miracolo o perchè mi sono abituato a partire evitandolo (non lo so) io non lo avverto più (sono a 13000 km, forza gufatemela che sono ancora in tempo, voglio sentire la vostra bava colare mentre me lo dite.....) e trovo il manuale fluido e preciso così come lo descivi tu.
Luigi la fluidità non è messa in discussione; sotto questo punto di vista tanto di cappello! Il problema riguarda il saltellamento in rilascio
questo difetto me lo faceva il vecchio 320d nella confusione cittadina, fuori città zero rogne. il 3000d non l ha mai fatto su tra auto diverse.
Ragazzi......per scaramanzia.....mai cantare vittoria!!!!:wink::wink::wink: La strada è lunga e.....noi rimaniamo utenti/utilizzatori/clienti.....e loro......ISPETTORI!!!! Ps. Scherzo ovviamente!
Ma scusa non si dice che il cliente ha sempre ragione è va trattato con tanto di cappello ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il cliente ha sempre ragione quando fa comodo a loro e ti devono spillare soldi... quando hai pagato hai solo e sempre torto
Vittoria conclamata: ottenuto sostituzione auto con permuta supervalutata che non ci ho rimesso neanche IVA della precedente auto, sul nuovo veicolo garanzia estesa e assicurazione veicolo aggiuntiva furto rc etc ... Grandine ... Scontatissima x 3 anni.... Se non e vincere questo al mondo d'oggi...
Come si dice ti è andata di c...o ahahahaha scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bisogna sperare che anche la serie 1 non abbia problemi.......cosa che, ovviamente, non ti auguro! :wink: Leggendo in giro però vedo che non ci sono auto esenti da difetti!
Ma mi sono ben tutelato stavolta: l ho presa automatica e la stragrande maggioranza delle automatiche almeno fino 80-90000km ci arrivano senza problemi ...
hai letto il post che ho scritto pochi giorni fa ?? vai sul forum 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehm .... Lo leggo sovente ora che ho la mia f20.... Ma aiutano forse mi e passato fra le pagine... A che discussione?