Ciao ragazzi,sono da poco felice possessore di un 118i nero metallizzato pre-rest importato da crukkolandia,versione "barbun" ovvero base con cerchi da 16 e clima manuale,nonostante ciò mi sembra una Bentley dato che provengo da una Hunday Coupè del 97 che definirlo un bandone è fargli un complimento . Mio padre ha la "colpa" di avermi trasmesso la passione per il costruttore Bavarese,attualmente guida una 635d e pur di non vedersi rubare l'auto nel weekend ha deciso di finanziarmi l'ingresso in Bmw.Penso di aver fatto un buon acquisto,14,500 euri per un'auto di fine 2005 con soli 15k km certificati,nessun graffio,interni perfetti,cambio perfetto (almeno dopo 1000km percorsi). Allo studio sono la sostituzione dei cerchi&pneumatici con dei 18 e magari dato che ci sono anche un'assetto ribassato poi posto foto Sono sicuro di trovare nel forum tante persone appassionate come me,magari anche più competenti di me con le quali scambiare opinioni,ricevere consigli,cazzeggiare,ecc...
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Benvenuto! Complimenti per la 118i, facci vedere qualche fotina! Se fossi stato al tuo posto non mi sarei accontentato di una Serie 1 per non rubare la "6" nel weekend a mio padre!!
Grazie a tutti :wbmw Considerando che lui alla mia età girava in 127 mi considero fortunato Prima di postare le foto volevo cambiare cerchi e pneumatici,anzi ne approfitto per chiedere se conoscete qualche sito dove ordinare delle repliche di buona qualità :wink: