Un saluto a tutti e veramente complimenti per il forum...e da un paio di settimane che sono diventato un felice possesore di una stupenda 330 XD TOURING Futura E46(nera), assetto ///M, volante ///M, inserti in alluminio, steptronic, xenon, interni in pelle beige, cerchi 17" serie 5, navi 2din, PDC, pacchetto cromo est. Non sono ancora riuscito a fare qualche foto ma a breve aggiornero. Ancora una saluto a tutti. P.S. In consegna kit angel eyes. A breve modifica centralina e cerchi da 18".Dai.......come sono felice....
benvenuto! beh... non ti sei fatto mancare niente in quanto optional! bravo bravo! la voglio anche io la bm!
ben venuto nel paese dei balocchi!!bel giocattolino!!come riesci metti delle foto.. sull'E46 c'ho lasciato il cuore
Upgrade della mia car@ kit angel eyes (ccfl 8000k della 722am su ebay) montato, ancora più felice...rendono da paura :wbmw
Ecco finalmente qualche foto, dopo diverse prove sono riuscito a fare un upload.........min**ia... che ne dite...non è bellissima?...