Recentemente ho guidato la nuova Ferrari California nel circuito di Fiorano e d'intorni. Devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato, sia per le doti stradali del mezzo, ma che nonostante ció e' molto comodo in tutte le occasioni. Il motore a prima impressione puo sembrare quello di una tranquilla GT ma che sa tirare fuori gli artigli quando gli viene richiesto. Mi sono informato sui tempi di consegna e mi hanno assicurato che con un "sovraprezzo" potrei sfruttarla gia Aprile/Maggio. Ora, io mi sono quasi convinto a prenderla, ho gia visto la lista optional, ma il mio dubbio piu grande riguarda il colore... Il rosso non gli dona, il giallo é troppo sportivo, il bianco inizia ad essere fuori moda, In azzurro califorina ve ne saranno molte, il nero non mi convince percio io sarei indeciso tra Blu AbuDhabi, Avorio e magari Vinaccia... Secondo voi che la vedete da fuori, qual'e il colore migliore? Ecco qualche screen dal configuratore: Avorio: Interni: Blu:
blu! Questo fine settimana la presentano presso la struttura di un nostro cliente... vediamo se riesco a vedere qualcosa
Forse se glieli da sull'unghia e con un regalino al conce, gli arriva giusto giusto nei tempi di produzione
i tempi di consegna sono nel 2010,ma se paghi un sovraprezzo,e nn parlo di 1.000€,ti fanno avanzare nella lista.....
...amo questa politica di discriminazione di prezzo di Ferrari comunque blu abu dhabi mi piace parecchio però coi cerchi monoblocco del 430 e uno scarico con delle uscite non grottesche come quelle di serie è bella