Signori, vi auguro una buona serata. Mi sono registrato sul vostro forum perchè mi sono arrivate delle voci non troppo belle sul mio conto e soprattutto su mio sito.
credo che non si riesca a fare il collegamento fra te e l'accaduto...di cose ne succedono e di persone ne entrano...
beh ne accadono decide al giorno, di memorabili. siccome nessuno è famoso, qui dentro, si fa presto a dimenticarsi. ad esclusione dei fenomeni parastatali. che però finché ritornano con un nick diverso senza rivelare l'eventuale precedente (od il precedente stesso che li fa entrare) rimangono ignoti.
è il tizio del sito con tutti i fai da te sulle bmw, su cui sono comparse alcune nostre foto...ma credo che tutto si sia sistemato, una vola contatato si è chiarito e corretto. andate nel fai da te per avere la storia completa
credo che correttamente prima si sia presentato e poi sia inervenuto nella discussione a riguardo da quel poco che ho letto è una persona corretta e si è scusato