E finalmente.... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E finalmente....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da orBy, 27 Dicembre 2009.

1. orBy

orBy Collaudatore

487
    86
    2 Ottobre 2009
    e87 lci
    ...mi presento.

Ciao sono Niko, sono Veneto (prov. Rovigo) e colgo l'occasione per farvi vedere il mio regalo di Natale :mrgreen:
    Vi seguo da un po' di tempo e posso solo che ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato finora con i vs. consigli, esperienze vissute e spero di collaborare anch'io al più presto.

la 118d che vedete in foto mi è capitata sotto le grinfie dopo un paio mesi di ricerche, è una Futura Euro5 di fine 2008 colore Spacegrey.
    hmm come optionals aggiuntivi possiede l'antifurto (o le futura li montano di serie?!?), assetto sportivo, cerchi da 17" e sedili sportivi anteriori.=P~

Tra una decina di giorni saluterò l'autoradio Business (x fortuna non ho preso la Prof.. grazie ancora forum!! :>) ed effettuerò il trasferimento dell'impianto con ovviamente qualche modifica.
    Prossimamente... un "modulino" aggiuntivo non me lo toglie dalla testa nessuno e se Manzrik fa il bravo, faremo qualcosina in abitacolo :mrgreen:

Ciao a tutti di nuovo e tanti auguri di Buone Feste!
    Niko

-
    -

A 1 persona piace questo elemento.
  2. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    che mezzo!!!:mrgreen:complimentoni ancora!!!=D>=D>=D> le ricerche hanno dato i loro risultati!!!:wink:rep+

3. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Niko, complimenti per l'acquisto e benvenuto!!!!

4. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    bmw 320 d attiva
    Ciao e benvenuto...

5. orBy

orBy Collaudatore

487
    86
    2 Ottobre 2009
    e87 lci
    Grazie grazie :wink:

ci devo ancora prendere bene la manina, ma è già uno spasso.. anche solo a guardarla in garage :>

A 1 persona piace questo elemento.
  6. ciccio88

ciccio88 Aspirante Pilota

15
    1
    23 Dicembre 2009
    bmw 530d e39
    Ciao e benvenuto !!!Complimenti per l'acquisto:wink::wink::wink:[​IMG]

7. Galeone Pietro

Galeone Pietro Collaudatore

297
    3
    22 Gennaio 2009
    320I 24V SERIE 3 E 36
    ciao arbitaltecno dai un occhiata bene d'avanti mi posso anche sbagliare ma è stata incidentata . come da la foto i fari non sono lineati all' cofano tra il faro sx c'è piu spazio di quello dx scusami se ti metto una pulce nell'orecchio:-k

8. orBy

orBy Collaudatore

487
    86
    2 Ottobre 2009
    e87 lci
    Scusate a tutti se ri-uppo la discussione, è importante, vi può servire per l'acquisto di bmw usate, anche recenti.

Scusami Pietro se ti rispondo solamente ora, ti ringrazio per esserti accorto di questa cosa [-o< e per fortuna subito!

chissà dopo quanto aprivo gli occhi io...

Bene, son tornato dalle pseudo-ferie sabato 02 sera, ho controllato il forum prima di uscire nuovamente con gli amici....

e altro che pulce nell'orecchio, ho sudato freddo quando ho letto il tuo post, domenica e lunedì non ne parliamo,

ma martedì mi sono fiondato dal mio carrozziere amico e di superfiducia il quale, dopo avergli chiesto per la miliardesima volta "sei sicuro?"

mi ha rassicurato che la macchina non è stata incindentata ed è un bijoux.\\:D/

Bastardo e preoccupato, anche se è il mio carrozziere di fiducia, questa sera sono andato da un'altro che conosco,

anche lui, non spiegandogli niente ha esposto la stessa conclusione. \\:D/ \\:D/

entrambi sai cosa m'han detto? essendo aziendale qualche furbo della ditta o di chi gestiva le auto ha cercato di cambiare una lampada da sè disallineando il faro,

posso solo che concordare infatti ci siamo accorti che al fanale lato passeggero sono state allentate 2 viti torx su 4

disallineandolo dalla posizione corretta tra cofano-parafango-paraurti, anche lì niente di rotto e originale dal montaggio.

Ora sono tranquillo, ho sperato fino all'ultimo di non dover ricorrere a vie legali con il rivenditore.

E pensare che sta cosa è sfuggita a lui, a me e alla BMW stessa....

quando andai per acquistare l'auto, sono andato in concessionaria BMW con il rivenditore (senza mettermi d'accordo prima)

per eseguire un check-up dell'auto... per verificare che fosse tutto ok con meccanica ed elettronica,

i 17.000km se erano reali e stato usura impianto frenante/battistrada.

ti saluto, grazie ancora.

niko

Condividi questa Pagina