le gomme dei marchi piu blasonati costano di piu..cmq cn 2000€ ci compri gomme senza sconto..altrimenti sui 1200€ prendi anche le michelin ps2
Non fatevi fregare dai gommisti. Lo sconto dal listino deve essere almeno del 50%. Minimo !!! Io monto 255/35/ZR18 PS2 e non spendo più di 1100-1200 €. Ciao
nankang forever meno di 400 euro sono delle gomme favolose, tengono la strada quanto le marche tanto pubblicizzate e costano la metà
peccato che da 18 nn ci siano su gommadiretto..per lo meno 255-35 nn c'è..cmq sia le hai appena montate..aspetta a dare giudizi...nel senso che all'inizio quasi tutte le gomme vanno bene..anche le mie wanli..
anch'io sto cominciando a valutare l'acquisto delle gomme ant.225/40-18 e post. 255/35-18 dopo che smontero' le termiche ,avevo puntato le FALKEN fk 451 compromesso estetico e prezzo (ed eventuale consiglio sulla qualita' del prodotto da chi le conosce, farebbe piacere)............saranno ben accettati consigli su esperienze dirette su tutte le gomme in commercio... APRIAMO ORA I CENTRALINI.......... VIA ALLE TELEFONATE!!!!!
Voglio sapere vita morte e miracoli di queste nakang! x caesabas Nankang Gomme estive NS-2 255/35 ZR18 90W presso gommadiretto.it soltanto 119,30 EUR non trovi queste?
io ho 4 nankang 215 45 17 e le trovo ottime su ogni terreno, hanno un indice treadwear poco sportiveggiante, ma secondo me offrono un grip da primi posti... ad un costo irrisorio!
proprio te cercavo simon, son arrivati gli angel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'indice tradewaer o giù di lì è un indice che cerca di indicare il rapporto sportività/durata del pneumatico un indice alto è sinonimo di durata e bassa sportività un indice basso è sinonimo di sportività e bassa durata oppure l'inverso...non ricordo bene!
Ah proprio a te pensavo oggi dimmi cosa e come devo fare (postepay?) come sono???li hai montati?Dai che sono curioso! se vuoi gia' domattina ti mando i soldi basta che mi fai sapere come li preferisci.....
Ma le nanknag quanto durano? PErchè io adesso ho le khumo e se ci arrivo a 20.000 è grassa, queste sono migliori? Premetto che io andrei di 225/45/R17, non da 18"!!!!
boh! non lo so,pero' appena tolgo le termiche penso che provero' montare ste nankang da 18",poi vedremo...