Vi annuncio ke stamattina è nata Giorgia 3,8 kg di salute... un'abbraccio a un'amico e al driftman del forum...:wink:
rinnovo i miei auguri ad Andrew anche qui come già fatto via sms PS: questa discussione andava nella sezione M oppure nella sezione Incontri in pista
grazie ragass (soprattutto all'amico alberto!) sono appena tornato dall'ospedale, tutto benissimo, meglio non poteva andare... siamo entrati in ospedale alle 9,30 e ale 10,30 era gia' tutto fatto anche se e' moooooolto meno importante, spero di riuscire a venire domenica a varano fra l'altro stamattina mi sono anche arrivati gli scarichi che vado a montare domani matitna
COMPLIMENTISSIMI!!!! Alla mamma, perché tu di sforzo non ne hai fatto nemmeno un po'!!! Detto questo: 1) Decisamente è tutta il papà (3,8Kg!!!) 2) Hai dei seri problemi visto che, nel thread dedicato alla nuova bimba, sei riuscito ad infilarci anche Varano e lo scarico nuovo 3) Ho già ordinato 8 ruote da fumo per il passeggino Federico
grazie a tutti ho gia' quello con le ruote alte, cerchi in lega, telaio in alluminio superleggero e freno a disco