salve ragazzi...non ho potuto fare a meno di iscrivermi su questo forum!! è davvero uno spettacolo...mi sono letto molti post e devo dire che si impara moltissimo oltre al fatto di condividere tutti la magica passione x i BMW del resto come si fa a non venerare i biemme e la mitica TP!!!!!!!! spero di imparare tanto e di esser consigliato in caso di bisogno dai mitici membri del BMW passion ragazzi posto le foto della mia bambolina:wink: riciao al momento è in versione attiva con pelle nera senspark post shadowline M!!priva di modulo e coi 17 rft.......conto nel corso dell'anno e inizio 2010 di modularla e di cacciargli su dei replica M6 19"
grazie è la mia prima BMW!! è da quando avevo 16 anni che ne desideravo una...ancora non avevo la patente e volevo un M3......robe dell'altro mondo!!
che dire l'M5..magnifica!! mi piacciono parecchio tutti i modelli BMW...ma quello che mi ha rapito il cuore è stato sempre il serie3dai tempi del e36 ne ero innamorato..poi è stato il turno del e46anche li cotta paurosa!!!e in fine con l' e90 non ci ho visto più...ho detto quella sarà la mia prossima auto...cade il mondo ma quella la compro e nuova sta volta...poi mi hanno fatto un buon prezzo...dandogli dentro il mio vecchio tesoro audi a3 vecchio modello del 2000... tutta altra storia con la TP
bene..la mia è parecchio stabile..ovvio che ci vuole sempre usta alla guida...ho provato senza controlli e di 2 riesco a scodare per beneè stupendo con la TP...davvero il piacere di guida triplica!!!ovvio sempre con usta e senza traffico
giovane nel mondo BMW:wink: ma prima di comprare la mia ero sempre informato su tutto ciò che riguarda bmw sono malato ho la biemmite acuta:wink: in futuro verro ai raduni...almeno quelli a nordest italia!!!
grazie ragazzi!!!:wink: è sempre stupendo ricevere complimenti sulla propria auto che dire...anche le vostre sono stupende I LOVE BMW
Molto bello il tuo 318 Mercury... Anche i cerchi sono quelli che preferisco sulla Serie 3! La foto del frontale è ad arte!
grazie:wink: complimenti anche a te x la tua bellissima nonchè famosissima E36!!! fra un pò monterò le gomme invernali su questi cerchi..anche x me son belli..oltre a sembrare più grandi dei 17 quali sono....ma appena saremo intorno a fine marzo/aprile monterò su dei 19 sono indeciso tra gli M3 replica evo e gli M3 precedenti..oppure gli M6...vedremo verso marzo che combino:wink: ma i 17 li tengo x le invernali.
Beh, a me i 19" sembrano troppi, il collo della gomma ideale sarebbe il 50 secondo me o a limite il 45 ( per viaggiare bene con le strade che abbiamo)... Io vorrei prendere una Serie 3 con l'interno nero e l'esterno titansilber, col colore scuro mi basta la mia, che d'estate è un forno! Oppure faccio tutto chiaro: alpinweiss con interno beige ( lo adoro!)
preferisco l'opzione alpineweiss ma con interno nero...si i 19 sono omologati comunque...quindi si tratta solo di averne usta a non rovinarli..ma con i 19 il 3er è stupendo...specie con dei replica M3 o M6...naturalmente in futuro gonfia/ripara nel baule...e via le RFT...fanno pena!!