Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma vi seguo da sempre da dietro le quinte , un po' perchè non sono proprietario di BMW , un po' perchè per mancanza di tempo sarebbe stato difficile partecipare attivamente alle vostre discussioni. Inoltre seguo le evoluzioni della mitica rossocorsa dai tempi di IDA! Complimenti Paolo!! Mi chiamo Luca, ho 24 anni, sono di Torino e guido da 3 anni un' Ibiza 130 TDI che mi ha sempre dato e continua a darmi enormi soddisfazioni!!. Percorro mediamente 20K Km l'anno, prevalentemente in città e autostrada. Il motivo della scelta dell'Ibiza (acquistata dalla mia famiglia) è stato l'ottimo (a parer mio) rapporto tra prestazioni/consumi/prezzo d'acquisto. I costi di gestione si abbatono considerando che l'assicurazione è intestata a nome di mia madre (classe di merito minima) e che il TDI è un motore davvero poco assetato! A questo punto vi chiederete cosa centro io con BMWPASSION o da dove nasce la mia bmwpassion.... Nasce da mio padre, proprietario da molti anni di bmw, ora possesore (ancora per poco) di una 330cd con modulo Alosa. Prima del coupè aveva una 330d berlina 184cv rimappata via presa diagnosi by Accinni. A breve dovrebbe arrivare in casa la nuova 3 touring 3.0d.... 231cv!!!!!! La scelta è ricaduta sul touring perchè così non si poteva adare avanti....... http://album.foto.virgilio.it/suv_330cd/ Serviva spazio, anche perchè in famiglia è arrivata una bella cucciolona di amstaff, serviva coppia, serviva potenza, serviva insomma, una BMW Diesel coi controcazzi e quindi la touring che anche esteticamente ci piace molto, è sembrata la scelta più giusta. Sono convinto che voi tutti abbiate scelto la vostra BMW soprattutto per le doti motoristiche abbinate alla TP, e non esclusivamente per il marchio che cmq da sempre è sinonimo di rispetto e prestigio. Purtroppo non penso lo stesso di chi compra Mercedes, forse solo attratto dalla stella a tre punte più che da quello che si trova sotto il cofano motore. Per concludere Vorrei fare a tutti voi i miei complimenti per le vostre macchine e per la VERA passione che anima questo forum. Ragazzi siete grandi!!! Luca
Benvenuto da parte mia! Per come la penso io per partecipare a questo Forum la passione per l'elica è più che sufficiente!! Forte il Copè con la barca dietro!!! Attendiamo con ansia le foto del nuovo acquisto!!
Ciao Luca, è un piacere sapere che sei un IDAno (avevi qualche nick in particolare?)! Anche se non guidi direttamente BMW, mi sembra che ci sei comunque "dentro". :wink: Complimento per le auto attuali e per quelle future! Certo che l'avete fatta lavorare parecchio quella 330Cd a giudicare dalle foto. Benvenuto!
Ciao Luca e BieMWenuto da parte mia.... beh che dire...la 330cd del Papi è semplicemente stupenda.....già il colore mi entusiasma in più i cerchi in lega leggera M68...li avevo sù anchio prima dei 18". In più aspettate l'arrivo della nuova touring 330D!!!!!! devvero cercate un'auto con i controcaxxi!!!!! Ciao da Robbè@@