Presentata oggi. Dentro ha il motore Corvette e fuori è una Mustang a 4 posti Bella macchina....a breve arriva, che ne pensate? http://www.autoblog.it/post/14905/chevrolet-camaro-domani-la-presentazione-ufficiale
Non mi piace, invece di darmi l'idea dell'essere affilata come una lama per tagliare le curve, mi pare un comodino lanciato in pista... ha il cofano alto 2 metri, come il baule e la mancanza di linee me la fa sembrare come se fosse camuffata con dello scotch grigio per nascondere i tratti... Insomma, i cassettoni così massicci non mi piacciono, eppure io ho un'auto con una linea vecchia di 15 anni e quindi squadrata ma cmq più filante di questa nuova Camaro. Con questo non vuol dire che sia riuscita male, semplicemente che i gusti pacchianissimi americani in quanto a design, non incontrano i miei
a me piace e parecchio!!! peccato che negli usa costerà 25 mila dollari, e se mai arriverà da noi costerà 40.000 euro
a me piace....solo che se ha le sospensioni come la Mustang e l'assetto da far pietà, forse è meglio una vette