Che Macchina

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Yec, 29 Aprile 2008.

1. Yec

Yec Aspirante Pilota

0
    0
    29 Aprile 2008
    335d coupè M
    Ciao a tutti:cool:
    Torno nel mondo BMW dopo 10 anni, ho avuto una mitica 323i 2 porte e poi una bella 318i coupè individual, dal 2000 sono in casa audi, l'ultima era una A6 3000 avant. Ora da alcuni giorni è arrivata la nuova 335d coupè M.
    Fantastica=D> anche se un piccolo problema si è presentato:rolleyes: mi dicono un sensore sul pedale del freno che non permatteva l'avviamento.
    Per il resto uno sballo.
    Sono un maniaco di moto assieme alla mia compagna:evil: corriamo solo in pista in campionati minori.Abbiamo 2 R1 iperpreparate.
    Spero di trovare altri maniaci per discutere del fantastico mondo BMW:biggrin:
    P.S. l'anno scorso sono andato al nurburgring dopo alcuni giri ho finito freni e gomme](*,) dell'Audi, ma dopo aver visto tutto il ben di Dio BMW è cominciata la malattia:mrgreen:

2. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Opel Agila'02, la Boiata
    BENTORNATO!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> (a nome di tutti, penso di poter dire)

Ben tornato "malato"!:mrgreen: E questo credo si denoti già dalla scelta del modello un 335ci M, è solo per un innamorato dei motori!

Qui penso proprio che tu possa trovare, abbastanza persone malate come te! Me compreso!:biggrin:

Le BMW sono come il primo amore, indimenticabili e alla fine si torna sempre lì!:razz:

Come l'hai allestita?

Per cominciare però vorremmo le foto della tua bellissima bambina!:wink:

3. Yec

Yec Aspirante Pilota

0
    0
    29 Aprile 2008
    335d coupè M
    Grazie del benvenuto
    Lei è bianca pelle nera radica nera(un pò di atmosfera)navigatore, Pdc,sistema HiFI,adaptive light,sensori+specchi,leve sul volante,pak portaoggetti,tendina elettrica, antifurto ecc.

4. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

5. Tomix

Tomix Collaudatore

400
    1
    26 Gennaio 2008
    123d Futura PackM
    Complimenti per l'acquisto e benvenuto! Mi raccomando le foto.. siamo curosi

6. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    .
    bellissima auto,davvero uno spettacolo e una gioia per gli occhi ;) complimentissimi e benvenuto :)

7. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!

8. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006