brutta no, riguardandola (e con questo allestimento..!) non lo è proprio....però....mi pare più un'auto fatta per moda che non per esigenze....IMHO...
...oggi sul nuovo "quattroruote" in edicola ho visto un servizio sulla 20 x drive di un bel nero met. con interno pelle oyster...a vederla cosi e con una fotografia riuscita mi e' parsa bellissima pero' era quasi full da un listino di 37,951 si e' passati a 55,971
...si ma smettiamola di fotografarla di culo, immortalate il frontale che e' cosi' piatto da sembrare incidentato.....cmq non puo' piacre a tutti. Bianca io l'ho vista e mi ci hanno partato a giro per un breve tratto....confermo che i paraurti con le parti nere non fanno un effetto bellissimo....sembra plasticaccia....
anche mio padre ieri era andato a sentire per una x1 e gli hanno sbattuto in faccia una cifra da capogiro...37k considerando che mio padre non è un amente degli optional...peccato perche mi sarebbe piaciuto averla ma senza spendere piu di 30-33k ora mio padre si è fissato con Rav4 che cmq credo sia una bella macchina e con 31k se la porta a casa full-optional....e qui la scelta diventa difficilissima perche meglio un x1 senza accessori o un rav4 full? purtroppo credo la seconda.
....non mi sono bevuto il cervello.....la prima foto perche' e' l'unica di una x1 per strada e secondo me si nota la non eccessiva grazia dovuta al muso piatto al culone e le ruotine normali sotto un tetto sa suv.....la seconda perche' secondo me si nota quanto il nuovo muso non sia affatto dinamico e anzi da la sensazione di creato sotto sforzo .....l'ultima perche' il muso della x1 mi ricorda il muso di un pechinese ma considerando anche la poca armonia del corpo alla fine ci vedo forse un bulldog....ovviamente quella nella ultima foto e' la versione x con il tipico colore marrone...
... curiosissimo soprattutto la somiglianza della seconda foto...se fai caso ha anche la stessa espressione comunque dal vivo non mi ha colpito...pero' su quattroruote non so perche' ma si lascia guardare...
straquotone carpiato triplo. E' bella solo da dietro, se guardi muso o fiancata o 3/4 posteriore la trovo (purtroppo) oscena.
scusate, ma se volete gli interni in seta, i cerchi da rapper afroamericano, lo stereo a 6.000 watt, il navigatore in HD, il tetto in cristallo talmente grande che paga l'ICI, dovete pagare. Tutte le tedesche premium hanno questa politica. Ma tutte le versioni senza orpelli vari sono già perfettamente adeguate al loro ruolo di mezzo di trasporto. Con 33.000 hai una signora auto, se per una X1 vai a spendere più di 37/38.000 secondo me sei un folle. Non parliamo di prezzi oltre i 50.000. Per inciso: belli i cerchi da 18, da 19, da 20, ma poi se l'auto ti fa saltare le otturazioni, se basta una buca di Roma per squarciarti il pneumatico e creparti il cerchio, se poi per un cambio gomme vai a spendere 2.000 euro, ha senso? E ancora, su un SUV, che dinamicamente (per quanto i BMW siano ottimi) sono comunque auto da guidare tranquilli, che senso hanno delle spalle ultraribassate? Senza contare che cerchi grossi e spalle ribassate si associano regolarmente a gomme larghe e ad alte prestazioni, richiedendo necessariamente un secondo treno di invernali...
e già, comunque la cosa più criticata per ora è il prezzo.. vuol dire che la macchina tanto male nn è!
...era un folle in senso lato...anche io "predico bene ma razzolo male" cioe' so che distaccarsi troppo dal prezzo di partenza alla fine mi penalizzera' quando la rivendero'... pero' come detto altre volte pur sapendo che (almeno parlo per me) non sto' facendo una operazione equilibrata alla fine cedo e me la prendo come cavolo voglio.