Ciao a tutti, Avendo una nana di 2 mesi e dovendo andare una settimana in montagna stavo valutando l'acquisto del box portatutto. Sul sito ufficiale mi vengono fuori 3 modelli (abbastanza esosi) per altre serie . Non serie 1. Il primo dubbio è, quale va bene per la mia F40? Avete consigli dove cercare per usato?
Quello più capiente che trovi su internet e che costa poco. Non farti abbagliare dall'estetica o dall'aereodinamica. Io ne avevo preso uno che era per station vagon .
Io ho preso barre generiche che stavano sulla serie tre E46 e poi spostare su E87 ora ho visto che vanno pure su F40.
Se usi la casella "cerca" troverai il mio link per acquistare intelligentemente delle barre della Thule senza spendere uno sproposito ed ottenendo il meglio. In seconda battuta le casse da morto non sono tutte uguali e, visto che non potrai liberartene per i prossimi 5/7 anni sarebbe forse il caso di avere qualcosa di un pò più solido e sicuro perchè andare a recuperare i pezzi sparsi per strada non è cosa simpatica. Il bello della Thule è che ci sono gli attacchi intercambiabili per qualsiasi altra vettura tu acquisterai, nuova o usata, in futuro.
Io barre e baulotto bmw. Ottima qualità, dispiace solo che non vanno bene su x1 perché hanno interesse diverso da serie 3
Di usato 9594 o 9595b non ho trovato praticamente nulla. Ho un mio amico che aveva una serie 3 sw ed ha tutt'ora le staffe Universali ma dubito vadano bene perché la sw ha i binari di serie
Cerca gli attacchi per la F40 poi un qualsiasi kit in offerta di barre in coppia che se troppo lunghe puoi facilmente accorciare, se hai un account su Amazon.co.uk è più facile trovarle/i. Buona ricerca.