BMW Tracking

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da provveditore, 13 Gennaio 2005.

1. provveditore

provveditore Kartista

89
    0
    27 Settembre 2004
    Ciao.....

Chi sa come funziona e a chi si appoggiano?
    Dal sito BMW si reperiscono solo le seguanti informazioni:

"BMW Tracking è un servizio che offre protezione per la vostra BMW unitamente a sensibili vantaggi economici. In caso di attivazione del vostro sistema di allarme della vettura verrete direttamente informati e messi in contatto con gli operatori che provvederanno ad attivare la ricerca della vettura.
    Le principali società assicurative offrono sensibili sconti assicurativi a coloro che hanno la vettura dotata di un "sistema avanzato di localizzazione" come BMW Tracking. E' possibile uno sconto anche fino al 70 percento (a seconda della provincia di appartenenza) sulle polizze di incendio e di furto. Alcune assicurazioni offrono vantaggi anche sulle RC Auto.
    BMW Tracking non è solo interessante per coloro che desiderano risparmiare sulle spese di assicurazione dei veicoli ma anche per società che intendono proteggere e tutelare le proprie vetture aziendali seguendo la posizione e gli spostamenti."

io invece ho trovato anche queste cosette:

http://www.octotelematics.com/octo/new/contatti.htm

da cui sie evince che i servizi sono erogati da questa azienda.

Qualcuno sa qualcosa di più in merito ai servizi?

bye bye

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    320d berlina pre-restyling
    mi interessa molto questo discorso..alarm74 sicuramente potrà darti una mano..

Condividi questa Pagina