Ciao ragazzi,ho una domanda per chi ha avuto la mia medesima esperienza.ho acquistato un kit bluetooth della midland per girare con la donna sulla mia gsx-r 1000 ma oltre i 130km con questo kit non si sentiva piu' una mazza....... Qualcuno ha provato di persona qualche altra marca piu' affidabile ?
Fattelo cambiare! Anche i miei hanno avuto dei problemi, nel senso che andava quando gli pareva a lui, rimaneva in carica pochissimo,ecc...pensavano fossero tutti così ma poi quando provarono quello di una coppia di amici videro che non c'era paragone. Adesso l'hanno mandato sù in garanzia e ti saprò dire quando torna.
che midland hai preso il bt1 o il bt2? il secondo è l'evoluzione del primo, ma oltre ad raggio d'azione di 200 m (è stato concepito per parlare tra piu moto), non so se offra maggiore qualità ad alte velocità... ho sentito parlare molto bene del cellular line, ma non conosco nessuno che l'abbia provato
E' sicuramente il bt1,non posso parlare con altre moto,ma solo con l'altro ricevitore e con il cell. Ma il bt2 è superiore solo perchè si collega anche con altre moto?