antifurto satellitare | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

antifurto satellitare

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da zerogil, 18 Marzo 2009.

1. zerogil

zerogil Direttore Corse

1.820
    506
    24 Marzo 2006
    Milano
    330i msport
    mi sta per scadere il furto e incendio offerto da bmw all'acquisto dell'auto. La mia assicurazione mi ha offerto un nuovo prodotto Linearsat (antifurto satellitare in comodato d'uso gratuito, no spese installazione, no abbonamento, piccola percentuale di sconto 10% sul costo originario assicurazione senza satellitare).
    Qualcuno di voi ha esperienza di antifurto satellitare? Conflitti col navigatore o con l'elettronica della vettura?

2. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    me lo hanno proposto alla fine ho rinunciato ....

3. antoniolez

antoniolez Secondo Pilota

850
    16
    25 Marzo 2007
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Io ho l'antifurto satellitare Guard One e mi trovo benissimo. Senza transponder, senza codici numerici...ha solo un pulsantino di emergenza da premere in caso di pericolo...altrimenti si fa tutto per telefono.Mi fa risparmiare circa il 60% sulla polizza furto e mi costa 170 euro all'anno di abbonamento...zero confilitti con l'elettronica di bordo.

4. GOGIO

GOGIO Collaudatore

428
    6
    4 Luglio 2008
    BMW 530d xDrive F11
    Io ho l'unibox, e lo avevo anche sulla E91. Mai avuto problemi.

5. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    da e87 a f20 a f45

il venditore mi ha detto che le bmw possono montare solo il satelittare approvato dalla casa perchè hanno un elettronica particolare e quindi andrei incontro a problemi di elettronica è vero o no?
    volevo montare lo skyway che ho sulla vecchia ma ho dei dubbi,voi coa consigliate?

6. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    meglio non dirlo.......
    se te lo ha proposto l'assicurazione lascia perdere..
    in caso di collisione con colpa da quello riescono a risalire alla tua velocità effettiva( data dai rilevamenti dei satelliti) con una tolleranza del 5%....
    quindi se andavi troppo forte loro si rivalgono su di te non pagando il danno.
    cosa gia successa

7. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    da e87 a f20 a f45
    no...nn è il localizzatore offerto dall'assicurazione....
    il satelittare è di mia proprietà,volevo sapere se montanto il mio potrei avere problemi di elettronica,es segnalazione di anomalie ecc ecc...perchè a detta del venditore ad ogni anomalia di deve resettare la macchina e tutto ciò comporta ogni volta una spesa

8. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    meglio non dirlo.......
    ok pensavo a quella sola che propongono le assicurazioni...

cmq non dovrebbe creare problemi se testato per BMW(certificazione) e se l'istallatore e' uno bravo,i problemi che potrebbe darti sono legati al cb ma deve essere un vero fenomeno L'ISTALLATORE!!!!
    Se il prodotto e' di qualita' vai traaaaaaa

9. capomauro

capomauro Kartista

63
    0
    10 Aprile 2008
    bmw 320d e90 eletta
    ciao raga...

io ho il satellitare della linearsat da quasi 2 anni; sconto sull'incendio e furto pari al 50% (ma non ho mai fatto incendio e furto); funziona tutto via telefono con tanto di viva voce da mettere in auto per sentire eventuali ladri e "dialogare" con loro per farli desistere dal furto; eventualmente via telefocno puoi bloccare l'auto, appena questa scende sotto i 30 km orari si spegne e non riparte più.
    costo dell'antifurto ed installazione 1300 euro, non mi sono fatto abbonamenti per seguire l'auto, il costo del servizio era intorno ai 200 euro l'anno e la centrale fa tutto da sola, ti cerca, avvisa la polizia dando la posizione dell'auto...
    l'antifurto è dotato di alcune livelle per il sollevamento dell'auto, l'antifurto scatta quando si sposta lateralmente e verticalmente l'auto e quando si forzano sportelli e vetri, ha il volumetrico ed è collegato alle portiere...
    io mi trovo bene, mai avuto problemi finora...
    spero sia stato utile...se vi servono altre risposte son qui...
    ah l'installatore non ha avuto il minimo problema sulla mia bmw, installazione standard, nessun problema di elettronica, segue un circuito tutto suo...:wink:

10. rod

rod Collaudatore

357
    3
    5 Gennaio 2009
    BMW 320d e90 navy, automatica.
    Ho il viasat e non mi ha mai dato nessun problema sulle varie auto su cui l'ho montato.

Condividi questa Pagina