io è un po che lo dico,lo sport automatic a 6 marce che monto sulla mia è una bomba,meglio del dsg,soprattutto in scalata.... complimenti per l acquisto....
io un z4 come il tuo, me lo sentirei a meta' con un automatico. sara' bello quel che vuoi, perfetto, pero'....per dirti ho lasciato giu0 un bel z3coupe a prezzo buonissimo perche' non aveva la "clocia" sia maiiiiii
Vedrai che appena anche BMW monterà il doppia frizione cambieranno idea tutti anche su questo forum :wink:
Grande Andras Hai fatto benissimo, hai acquistato il miglior mezzo!! Pure io ho dovuto cambiare parecchie vetture per trovare la mia giusta dimensione che ho trovato nella 335i coupè, a dir poco meravigliosa, elegante, sportiva e spoprattutto cattiva!! La mia è manuale. Ciao e complimenti Graist
Complimentoni Andras anche da parte mia! Immaginavo che prima o poi, il biturbo 6cilindri benzina t'avrebbe conquistato...anche xchè avevi pure firmato se nn sbaglio un mezzo contratto prima del 130i!:wink: Complimenti ancora, fantastica auto!
Complimentoni Andras!!! Ti ammiro proprio... l'auto è davvero fantastica, il non plus ultra !! Anche io come te non ho vizi... apparte i motori ma in maniera limitata hehe e ora uno tutto nuovo da un pò di tempo a questa parte... la pitbike che spettacolo!!! Davvero complimenti ancora e auguroni per il nuovo mostro!!!! P.S tempo indietro avevo notato il tuo avatar e a dire il vero qulcosa non mi tornava ora i conti mi tornano!!! Ciaooo
fa tutto da sola, indica la doppia elica biancoblù e dice "papà" iatavennè! ottima memoria, Ruggè Grazie!
TI rinnovo gli auguri Andras! Ora hai l'arma "definitiva", nel panorama auto attuale non c'è niente di meglio.Quindi fattela durare
Chi ha testato il Procede per le riviste specializzate di settore suggerisce di irrigidire la vettura prima dell'installazione dello stesso, per cui le prime cose ad andar sù saranno le molle H&R da -30mm e la barra duomi anteriore appena sarà disponibile (voglio dire, quella della BMW performance da 700€ possono cacciarsela dove immaginate a quel prezzo). La vettura ha già l'assetto sportivo di serie che comprende un ribassamento di 15mm ed una barra duomi anteriore, ma a me le auto piacciono rigide come delle assi da stiro, punto :wink: