Grazie Alle e grazie a tutti! Come dicevo ai ragazzi ieri sera la cosa della quale faccio fatica a capacitarmi è come faccia a consumare meno la 335i della 130i, parliamo di un km/lt abbondante in più a favore della E92. Devo ammettere che BMW ha fatto un bel lavoro con la E92, letteralmente di un altro pianeta rispetto alla mitica E46 coupè per quanto riguarda la sensazione di "categoria" dell'auto.
Grande e poi ancora Grande Andras. Hai fatto uno spettacoloso acquisto........... gli aggettivi in merito gli hanno già usati gli altri.......... Posso solo dirti che ti ammiro.........
OT...ma tua figlia utilizza ancora il seggiolino 18/36 mesi? credo che la vera differenza la vedrai (se riuscirai a tenertela per tutto quel tempo....) quando la figliola userà il rialzo e si allaccerà la cintura da sola....
Complimenti Congratulazioni e testate per me che non son manco venuto ieri sera testate ancora .....ma ..la vedrò presto !!!:wink:
Sinceri complimenti, hai preso l'auto milgiore nell'intero listino BMW del momento. Io l'avrei presa manuale, ma immagino sia difficilissimo trovarne una d'occasione. Spero di poterci fare un giro qualche volta :wink:
pelle korallrot vedere QUELL'auto in QUELLA configurazione con QUEL motore e QUEL cambio mi ha fatto venire un tuffo al cuore, ci sono montato e mi veniva quasi da piangere! i complimenti ad Andras sono d'obbligo!
che poi, se non sbaglio, ai tempi passasti alla C32 proprio perchè t avevan dato la Mazda ziendale, giusto? Complimenti per il mezzo Andras, effettivamente anche a me sembravi un pò strano sulla, seppur stupenda, 130i. Adesso hai un mezzo notevolmente più bello, elegante, sportiveggiante, ma sopratutto upgradizzabile Per quanto riguarda le passioni, anch'io, come voi (fumo escluso), spendo i risparmi solo in auto ed ho anche la giusta comprensione dela ragazza
...ecchettèdevodì? fermo restando che t'hanno già detto tutto....ma se po ssapè de che caxxo voi de mi fija? Tanti sinceri auguroni, mi è sempre piaciuto il nuovo coupè, e ti stà come se te lo avessereo disegnato intorno!
Ed io che credevo che per risparmiare la patente bisognava comprare un 2.0 diesel!!! Complimenti Andras. Il 335i mi piace assai!!!
tanti auguri di cuore Andras, che tu possa ancora cogliere tante soddisfazioni come stai facendo ora. e che le modifiche rendano il tuo mezzo ancora piu' a TUA immagine e somiglianza. un abbraccio, e buon divertimento!
Questa non me l'aspettavo Un grande oppositore dello step che si compra una Bmw con lo step Comunque penso che dopo aver posseduto l'automatico Mercedes puoi solo migliorare Complimenti hai comprato una macchina stupenda, con un motore eccezionale! Peccato per il cambio...