si possono montare i cerchi da 17" su una M3 E46? un mio amico deve montare dei cerchi provvisoriamente e gli vogliono dare i 17", io però ho qualche dubbio, non vorrei che l'impianto frenante sia troppo grosso vi prego risp subito che tra 20 minuti devo andare a prendere lui e i cerchi
Re: aiuto urgentissimo!! Ma non può guardare sul libretto o sull'interno della portiera? Cmq credo che non li possa montare... non ne sono sicuro però...
Anzi, secondo me non ci sta proprio il cerchio da 17" perchè gia sul mio 330 le pinze sono quasi al limite.... sull'M3 saranno ancora più grandi...
il problema era che la macchina non ce l'aveva sotto mano.. praticamente ha fatto un mezzo castrone.. un tipo stava venendo giu mezzo contromano e lui per evitarlo è uscito di strada e ha sbattuto con e ruote sul marciapiede bucandole entrambe e rovinando i cerchi anteriori... questo è successo a una 15ina di km da bolzano.. lui ha lasciato la car lassù e poi è tornato a casa.. oggi ha sentito il gommista che voleva dargli delle ruote da 17", per questo ho chiesto.. a me appunto era venuto il dubbio xkè so che sul 330 sotto i 17 non si possono montare, e appunto pure io pensavo che sull'M fossero ancora più grossi i freni.. invece si possono mettere cmq alla fine abbiamo risolto che s'era fatto dare dal gommista 2 gomme da 19 da mettere davanti, e su dove aveva lasciato la macchina abbiamo trovato un tipo che monta gomme e cerchi (definirlo gommista è eccessivo.. praticamente ha un garage con dentro un paio di macchinari e vende gomme e cerchi ) e alla fine l'ha rimessa a posto così... per ora va bene.. poi a brevissimo mette dei cerchi nuovi che tanto erano gia in programma
beh dietro credo siano più piccoli i dischi dei freni.. cmq credo che non li hai nemmeno a libretto i 16" o sbaglio? cmq è probabile che davanti ti tocca la pinza sul cerchio
si, xd per la precisione, non mi pare che dietro siano poi tanto più piccolirispetto al davanti, li ho aappena cambiati tutti e 4 e la differenza mi pare minima
e la pinza? l'hai guardata bene? è quella che eventualmente interferisce col cerchio non il disco... cmq la discussione volendo si può anche chiudere ed eliminare ormai!! poi come volete..
Si possono motare. Te lo confermo anche se in ritardo. Io ho il kit neve da 17" originale BMW. I dischi ant. sono da 328 mm, quelli post da 325.
si poi il pomeriggio abbiamo letto le misure sul libretto e abbiamo visto anche se poi abbiamo risolto in altra maniera... grazie cmq
non gli piacciono... e onestamente nemmeno a me fanno impazzire... hanno il centro troppo grosso i CH