aiutatemi voi | BMWpassion forum e blog

aiutatemi voi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alest87, 3 Dicembre 2007.

1. Alest87

Alest87 Kartista

156
    3
    7 Novembre 2007
    Panda 1.3MJT spero presto 3e46
    ciao amici del forum ho bisogno di voi perche sono almeno 2 mesi che sto passando un periodo nero e non ce la faccio piu sembra non abbia fine cominciamo dal lavoro:lavoro da circa un anno e mezzo presso la catena di ipermercati bennet e a causa della loro politica aziendale, soprattutto negli ultimi due mesi me ne stanno facendo passare di tutti i colori. Ho inviato centinaia di curriculum dappertutto ma veramente ovunque e nulla da fare neanche una telefonata. Oltre questo da quando la mia ragazza ha iniziato l'universita sembra un altra persona la vedo molto fredda e distaccata non sembra quasi piu lei in piu si e fatta delle nuove amiche e vi lascio immaginare. E spesso stanca per via dell'uni la capisco pero almeno quando ci vediamo potrebbe essere un po piu "presente". Abbiamo spesso discussioni per questo e per le sue amiche ke a detta sua devono essere onnipresenti e lei l'unica cosa ke mi sa dire pure in modo seccato e ke io non capisco xke l'universita e pesante e se si e fatta delle nuove amiche non ce nulla di male a uscirci,anche se a me da l'impressione che spesso io passo in sec piano e prima ci sia il resto in piu da quando si comporta cosi ho paura ke mi stia nascondendo qualcosa. Non ho neanke amici su cui contare perche quelli che credevo amici sono state delle vere e propie cacche. Scusate lo sfogo ma so ke su di voi posso sempre contare aiutatemi non ce la faccio piu :cry: :cry: :cry:

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.
    Dio ti ama.:wink:

A parte ciò, stianmo organizzando una kartata in provincia di BS, se hai voglia di venire, sei il benvenuto.

I LOMBARDI spesso si trovan sul milanmese per un birretta in compagnia, circa una volta ogni due settimane.
    Che ne dici di fare un salto?

Ci sono dei GRANDI piemontesi tra i ragazzi che ogni tanto si vedon a bere qualcosa sul milanese, uno per tutti il grande andrew..

Tieni d'occhi le sez. incontri...mi raccomando.

Per quel poco che possa sembrare, ti sono vicino.

Un abbraccio.

ps: A 20 anni, puoi anche pensare di prenderti uno stop di riflessione, buttr le carte sul tavolo, inizare a metterle in ordine, e rifletter...

3. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.
    Su ragazzi, FATEVI SENTIRE!:wink:

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    LA CAFFETTIERA.
    ragazzo mio, ti parla uno che ha passato un infanzia non felicissima, con grossi problemi in famiglia,
    uno che da piccolo aveva paura di quando arrivava a casa il proprio padre
    uno che ha sempre avuto un carattere difficile, uno che da 10 anni se la passa malino, ho perso per problemi fisici e di ansia 3 anni della mia vita, e i segni me li portero' avanti fino alla fine di cio'.
    ti posso capire, e ti posso dire che sei fortunato!
    hai solo 20 anni, hai ancora il mondo davanti, io al tempo non l ho capito, ero troppo solo e nessuno mi ha aperto gli occhi, gli amici (molti finti), i genitori, tutti davano contro alle mie idee, nessuno mi ha mai appoggiato, anzi solo osteggiato, quasi ad oltranza, perche' tanto "che vuoi che faccia luca".
    NON FARE IL MIO ERRORE!
    finche' ne hai la forza, prendi le cose di petto,
    comincia a mandare a cagare un po' di gente, e a sfogarti, credo anche tu abbia capito che forse la tua storia non procede bene, o forse ha bisogno di una scossa, o forse e' al capolinea, fregatene un po' e vedi di tagliare un po' di teste, capisci dentro di te se quella e' la persona per te, se hai paura di perderla solo per tutto cio' che provi per lei, o hai paura soprattutto di rimanere solo.
    tenta a forza di stamparti qualche sorriso sulla faccia, ridi delle disgrazie, finche il fisico te lo permette sfogati con lo sport, e pure a lavoro manda a cagare un po di gente, i troppo buoni o moni come sono io sono quelli piu' sfruttati e che ci rimettono sempre.
    hai 20 anni, puoi ancora rimetterti in gioco, spero non ti serva un colpo come il mio, lo stare male, per capire che alla fine la cosa piu' importante ce l avevi o ce l hai, la salute.

liberati dalla pressione, dagli amici, dai pesi morti che ti tengono infossato, prendi un treno un aereo e gira il mondo, per quelle che sono le tue possibilita', vacci da solo, per ritrovare te stesso, o semplicemente per capire cio' che vuoi essere.
    non fare come me,
    i sono vicino!
    ciao ;)

5. Marchettino

Marchettino Collaudatore

269
    22
    27 Novembre 2007
    BMW M3 E92
    Ehh, a chi lo dici, io credevo di avere ottimi amici, invece pure loro si sono risultati delle merde.

6. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    BMW 430d
    Ale, purtroppo le cose cambiano a volte e cambiano le persone e le loro esigenze ed aspettative :sad:, soprattutto a 20 anni. A volte anche il sentimento che pareva vero in un determinato contesto di vita, si scopre che non è cresciuto con le aspettative della persona :sad:.
    Però a 20 anni ogni sconfitta è un'opportunità :biggrin:, anche in campo sentimentale dove il dolore delle perdite a volte sembra cancellare ogni altra cosa della vita. La Psic-maga del forum (io ovviamente :mrgreen:) ti dice che c' è un nuovo lavoro ed un nuovo amore per te

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

7. class

class Amministratore Delegato BMW

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    E46 Touring + E91 325i
    Stringi i denti e guarda avanti!!!!Di ragazze ce ne sono tante,e ti consiglio di ascoltare di più le tue sensazioni!!!!!Ti dico una cosa brutta e un pò diretta,avverto dalle tue parole la paura di un tradimento da parte della tua ragazza,se cosi fosse peggio per lei.
    Per un pò stai con te stesso e cerca di capire ciò che vuoi................Se è lei la donna della tua vita capira e si riavvicinerà a te.

Per qualsiasi cosa siamo qui.

8. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    E36 325 coupè
    ti dico la stessa cosa che dissi ad un mio amico...
    a 20 anni ok avere la ragazza,ma vedetevi 1 volta alla settimana,2,non di più,altrimenti vi scocciate l'uno dell'altro,provato sulla mia pelle.
    Tieni duro,dalle un pò di spazio magari,e se lei ti vorrà veramente saprà il da farsi.
    Sono brutale,ma meglio lasciarsi a 20 anni,che non dopo una convivenza lunga e sofferta da parte di entrambi

9. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    E280 177HP VS 320d 150HP
    appunto se ci tiene veramente a te sara lei la prima a venirti in contro

10. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    E280 177HP VS 320d 150HP

io la mia la vedo mercoledi sera , sabato sera e domenica dal pomeriggio fino alla sera rimaniamo insiemme , :wink: :wink:

11. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    LA CAFFETTIERA.
    IO LA DOMENICA.
    e per lei e' gia' anche troppo ;)

12. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    non ti deve importare di niente, ricordati che solo sei e solo avanzerai..

amici, ragazze, lavoro.. è tutto uno stupido contorno.. non ti preoccupar di loro, la vera forza è non arrendersi MAI!!

13. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.

Io ho sposato la donna che ho amato, da fidanzato, per 6 anni, e che vedevo TUTTE LE SERE.
    Ogni storia, è a se.:wink:

14. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    io convivo da 2anni e ti capisco head..

certo che a 20anni la ragazza può passare benissimo in secondo piano.. anzi meglio che siano LE ragazze...

15. Alest87

Alest87 Kartista

156
    3
    7 Novembre 2007
    grazie a tutti ragazzi ora devo dirvi una cosa a tutti voi siete stati veramente degli amici scusate ma mi avete commosso da quello che ho pututo leggere da voi esiste ancora gente con un cuore grazie ancora se potessi vi abbraccerei a tutti prendero tutti i vostri consigli e ne faro tesoro grazie grazie grazie del vostro aiuto continuate ad aiutarmi e ad uscire da questo limbo

16. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    530xd LCI futura
    Hei Ale, sai che sei messo uguale a me? La mia ragazza il 1 Ottobre ha iniziato l'Uni a Milano..e non sai quanto è stressante e faticoso..senza contare l'impegnativo..per lei..fare su e giù tutti i giorni. All'inizio anche a me pesava molto sta cosa..perchè prima eravamo abituati a vederci sempre tutti i giorni..ma poi insieme abbiamo capito ce amandoci e volendo stare veramente insieme...non è logico farsi seghe mentali..stare male per questo oppure cambiare il nostro rapporto...è la vita...va avanti così...non sei da solo come non sono da solo io...pensa che quando verrà a casa e ti dirà che l'esame è andato bene..tu potrai essere fiero di lei quanto lo sono io per il mio amore..e pensa che quando finirà l'uni tu sarai lì a gioire per lei..come lo sarò io. E' anche meglio così..ci si vede quando si può..il fine settimana di rito...e in settimana..quando gli impegni lavorativi e di studio lo permettono..altrimenti..una telefonata...qualche messaggino...insomma..in un modo si sta sempre vicini l'uno con l'altro...e fidati che ci farai l'abitudine. E' normale che sia più distaccata..più "fredda" a volte..ma tieni conto che lo studio universitario toglie la maggiorparte del tempo a una persona..e riempie molto il la mente...te lo dico perchè la mia storia va così...ma io la mia donna la amo...e lei ama me...e non poco..e insieme abbiamo lo stesso una bellissima storia...anzi...ci vediamo poco..ok...ma quei momenti insieme saranno sempre unici e non ci sarà mai monotonia!!
    Forza Ale...non buttarti giù!!!
    Per il resto...bè..il lavoro si sà...al giorno d'oggi specialmente per noi giovani, non ci bussa alla porta di casa...e purtroppo se vogliamo andare avanti...dobbiamo mandare giù tanti goloni...e anche stare male a volte...ma un giorno saremo fieri di essere stati così!!!
    Ti siamo tutti vicini!! Fai tesoro delle nostre singole esperienze...specialmente degli altri che sono più grandi..rimangono sempre maestri di vita!!
    E come dice il grande Head, qualche volta facciamo un bel gruppetto...giriamo un po..divertiamoci....

Gianlu

17. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    bmw
    Coraggio coetaneo...
    Occhio alle ragazze, io stesso ho passato un brutto periodo a gennaio di quest'anno...
    Da quel giorno le ragazze le guardo in un altro modo...

Forza! siamo con te...

18. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    330ci SMG (e46)
    copione visto e rivisto :-( (e subito in prima persona)

come non quotare.

ne ho viste di persone cambiare radicalmente il giorno dopo aver messo piede all'uni o in un nuiovo posto di lavoro... mandare al cesso anche rapporti importanti ed intensi.

non si ha idea di quale razza di stimoli abbia una persona appena entra in un nuovo "ambiente", magari non sono neanche loro a cambiare, è semplicemente che si rendono conto che prima non erano cio che volevano o potevano essere (e non sempre ci si migliora, anzi...)

per il resto, a costo di cadere nella retorica, noto con piacere che non fai riferimento a problemi di salute, e quindi che te ne fotte! un bel respiro e passa avanti.
    il lavoro serve solo per poterti permettere di essere te stesso, tu ed il lavoro non dovete identificarti, senon ti piace, pazienza, tanto ti pagano, poi terminato l'orario di lavoro vai a cercarti le tue soddisfazioni personali (magari coi soldi appena guadagnati). certo se poi trovi un lavoro che oltre a farti campare, ti piace pure, beh chi non te lo augurerebbe, ma non è cosi fondamentale :)

su con la vita, passerà! (ma anche passera! senza accento :mrgreen: )

19. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    E36 325 coupè

non posso che complimentarmi...

Però io resto dell'idea che 1 a 20 anni non deve vedere tutti i giorni la ragazza,ci sono cose che poi uno non può fare più,vedo amici miei che si allontanano dal cerchio perchè iniziano a vedersi tutti i giorni con le ragazze,poi come si lasciano restano soli,e a me è capitato e ho capito che uno deve coltivare entrambe le cose in modo equo.

poi appunto come dici te ogni storia è a se stante.

20. Alest87

Alest87 Kartista

156
    3
    7 Novembre 2007
    CIAO raga sono tornato scusate la lunga assenza cmq ancora una volta volevo ringraziarvi tutti per l'aiuto ke mi avete dato volevo anche dirvi che con la mia ragazza ho sistemato tutto ed e tornato tutto come una volta a gonfie vele e invece per il lavoro sono riuscito a mettermi in una posizione tale ke non mi rompono piu i maroni. evvai finalmente i periodi duri sembrano finiti grazie ancora a tutti :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Condividi questa Pagina