Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta anche meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che il 90% degli uomini lo vedrebbe come un pregio il restante 10% è quello costretto alle caramelle blu
"amore è restare svegli tutta la notte con un bambino malato. O con un adulto molto in salute" (David Frost)
Stupenda. I Grandi sanno condensare in poche parole ciò che vaga inespresso nei baluginii della nostra consapevolezza.
ohilà caro Onaf, tu solo potevi soffermarti sulla scelta del termine "baluginio", riconoscendovi una portata evocativa. Ti ringrazio, sei un Grande!:wink::wink:
David Frost, presentatore televisivo britannico, famoso per le interviste fatte all'ex presidente Richard Nixon dimessosi in seguito allo scandalo Watergate.... in verità, ammetto non sapevo nemmeno chi fosse, mi era piaciuta la sua frase, ma Mister On a Friday mi ha costretto a verificare chi l'avesse detta.... ma grazie, così ho imparato qualcosa anche oggi .....
Un grande nel suo campo, ha inventato un genere di conduzione che poi ha spopolato; solo che lui lo faceva con la leggerezza e il sense of humor che solo un inglese può avere. Ti consiglio di vedere Frost/Nixon-il duello di Ron Howard, un grandissimo film.
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, il mondo conoscerà la pace. (Jimi Hendrix)