era un tentativo/suggerimento di vagabondaggio intellettuale. suggeriva che un numero non è così definito, univoco, invariante, oggettivo allo stesso modo per tutti, giocando con il termine "numeri" (con ironica ambiguità vagamente erotica) impiegato dai forumisti negli ultimi post.:wink:
Ambiguità Vagamente erotica è fantastica come immagine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Vuoi che la gente vada piano in macchina? Toglile l'Airbag e puntale un'accetta alla gola...vedrai che nessuno supererà le 30 miglia orarie." - Dr. Gregory House /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spesso si resta in silenzio perché molti non possono capire, ed altri non meritano di sapere. [King Lion]
No no, meglio che l'accompagno per sicurezza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranquilla. pratico sempre le uscite sicure...:wink: comunque, se vuole venire... :wink: si scherza (salace), eh... :wink:
"A tutti i metallari omofobi e iper-machi vorrei rivelare una cosa: voi vi vestite così, pieni di pelle e borchie, perchè imitate me; l'ho inventato io, copiando ciò che ho visto in tanti locali gay. Sì, perchè io sono il più grande ricchione del mondo" Rob Halford, facendo outing a fine anni '80, durante un'intervista.