Quoto . Consumi guidando tranquillo ho una media di 15 16 km/l. Ovviamente piú cittá faccio e la media si abbassa se faccio piú autostrada la media migliora. In autostrada guidando a 120 orari si fanno tranquillamente i 17 18 km/l in super strada in piano a 80 km orari segnava 23 km/l......
320d touring msport rest 184 cv 2011 rubata da dei figli di *****.......so dove vuoi arrivare che non avendo mai posseduto auto superiori per questo dico che il 520d é un mostro. Mai detto questo, comunque ho detto migliaia di volte che il 3000d é la motorizzazione migliore per la 5er, guidata piú volte tra l'altro......sono dell'idea che un touring di 5 metri che mi permette di fare 0 100 in 8 sec di avere una vel max di 225 km/h con una coppia di 380 n/m non é affatto male.....
pensa che io.. venendo da un GSX-r 1000 le auto non mi emozionano più in accelerazione ma le guido solo in curva.. e li avere più o meno cavalli conta assai di meno.. tanto quando entro in curva poi penso a come l'avrei fatta in moto.. se accelero in macchina e sento la macchina penso a dove sarei già se avessi spalancato in moto a 13 mila giri.. non potendo competere per emozioni con la moto cerco quello che la moto non mi puo' dare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
0-100 in 8" e' fantascienza. Tutte le prove sono state ampiamente sopra come tempi e sotto come velocita'.
Se pensiamo che quella provata da 4r avrà avuto più di 200kg di optional... Auto ha registrato 8,5 sec con una vettura nuova e farcita di optional.. Poi secondo me sugli 8-8,3 ci sta se vuoi. C'è un video di un utente del forum che ha fatto 8sec.
Se si prende la versione eletta che danno all'autonoleggio ARVAL, ha si e no i vetri elettrici anteriori; ma i colori variano dal prugna al cashmere silber passando per il milano beige...
Comunque anche 8.5 secondi è un risultato niente male se si pensa al peso che deve trainare il piccolo 2.0d
Ma perché uno dovrebbe scegliere un 520d se vuole stare tutto il giorno a fare 0-100 ? Meglio che si prenda una Enzo. non credo che uno scelga una 518d per fare le corse.. Sennò non ha capito molto di auto... O viene da una bicicletta con le ruote sgonfie..
infatti tutt'ora non capisco il senso di spendere 50mila eurozzi su un 518d. che consuma come un 520d, paga la stessa assicurazione del 520d e viaggia come un 116i (prerestyling).
Boh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io intanto sono felice del mio 525xd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque non dimentichiamoci che il 518d ha la stessa potenza di un 525tds e39 e il 520d ha la stessa potenza del 530d e39....se la potenza di quei motori bastava anni fa quando non c'erano tutor ecc, sono sicuro che basta anche ora.
Per qualche motivo oggi si vuole la familiare capiente,spaziosa, agile, leggera, veloce, ecologica, economa, economica, super accessoriata, che faccia il caffè e che abbia la escori dentro.. boh.. Io ricordo quando avere 200 cv su una familiare era impossibile e se li avevi ti davano del cretino.. Oggi se non li hai passi per morto di fame o per uno che non capisce niente di auto... a me fa strano avere 218cv su una familiare con la quale non ne sfrutterò mai più di 100-150.. (A chi chiede perché non la 520 rispondo che la volevo xdrive)
vabè e il 524td ne aveva 116 e la 524d aspirata 86 e bastavano anche quelli, e la 200d W123 ne aveva 60 e bastavano anche quelli. dai che discorsi sono? un unico appunto a quanto da te detto..525tds e 530d hanno 6 cilindri, non 2. magari potete affermare che non c'è differenza fra 4 e 6 cilindri. ma c'è eccome, e lo dico a malincuore.