mentre mi passavo il tempo su autoscout mi sono imbattuto in questo annuncio. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180435932&asrc=fa l'auto sembra messa davvero bene e il colore mi piace un sacco, mi è sembrato giusto segnalarvela in caso ci fosse qualche interessato buon uichend a tutti
Praticamente è una base, ha solo il misto pelle, tralaltro bruttino con quella fantasia. Poi non ha nient'altro. Almeno ci toglierei 2000 euro.
beh cos'altro dovrebbe avere? gli interni in pelle misto tessuto son differenti da quelli ordinabili a catalogo ordinario, e anche le modanature in alluminio non sono quelle normali a catalogo. il massimo che può avere un'E46 individual è colore, modanature e rivestimenti interni, non capisco cosa centri l'autoradio
piacere o no son gusti...sembra messa bene... non vedo i lavafari e quindi gli xeno... e neanche il pdc... magari è l'età........la mia
ed è un imprt tedesco (si veda portatarga anteriore) gli xeno non dovrebbero esserci, a meno di postmontaggi "barbari" (non riesco a vedere i fari anteriori..)
Perchè finchè và? Sono motori molto robusti ed affidabili no? O mi sbaglio? Forse sono più longevi i precedenti 2800 cc e 2500 cc di 328 e 323? Se fosse un kilometraggio reale, credo che facendo 15.000 km l'anno, l'auto potrebbe benissimo non dare problemi per atri 7 - 8 anni, o no? Fatemi capire per favore, perchè io forse mi fido troppo dell'affidabilità di questi motori
esattamente.,...e a mio gusto..è orrenda....sia per il colore..sia per tutto il resto! lo sapevo..approposito..ho una 430...che faccio,la gaso?
le dobolezze del 328 quali sono? Immagino fragilità delle testate e relative guarnizioni, alle alte temperature, o no?
in ogni caso entrambi sono più affidabili delle unità diesel 4 e 6 cilindri no? Su questo siamo tutti d'accordo? O è solo un luogo comune?