è permesso??? | BMWpassion forum e blog

è permesso???

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da francescop85, 21 Settembre 2010.

1. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    mercedes classe a
    ciao a tutti!!! mi chiamo Francesco, ho 25 anni e sono della provincia di firenze..... in famiglia non abbiamo mai posseduto una bmw ma solo auto della concorrenza..... ad oggi infatti, per dire, io possiedo una classe A e mio padre una a4 avant....
    sono però qui perchè in questo weekend io e mio papà siamo andati alla presentazione della nuova serie 5 e, complice l'esigenza di sostituire la prima macchina di famiglia, ce ne siamo innamorati tanto da esser propensi all'acquisto ( ovviamente non prima di aver ricevuto, se possibile, le dovute informazioni..... ).
    ad ogni modo ho già avuto modo di guidare auto di questo marchio, dato che nella famiglia della mia ragazza possiedono solo bmw =D>=D>=D>

quindi, che dire? sperando di diventare presto cliente bmw e condividere con voi questa stupenda passione, vi saluto tutti!!!!

ps: secondo voi dove in toscana ( meglio se firenze e provincia ) è meglio acquistare la nuova macchina? intendo per serietà, correttezza, cortesia e prezzi "umani" ???

grazie

2. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    bmw 320 d attiva
    Ciao e benvenuto......

Condividi questa Pagina