Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Prova a chiedere a @AdamantioGian
Si sa quando inizierà la produzione e la consegna ?
Buonasera, qualcuno invece sa la lci2 che motore ha e con che potenziale?
Avete visto che hanno ufficializzato il bonus colonnine?
Meno di così è difficilissimo. Anche io ho questi costi fissi nella bolletta che ho postato sopra. Minimo ci sono: 6 euro al mese di quota potenza...
Esatto, se guardi bene il costo del kW è 0.11 (dovrebbe essere 0.099 ma vabbè mi staranno fregando in qualche modo), poi aggiungendo gli oneri di...
Si c'è, 9 euro al mese come tutti immagino
0.16 prezzo netto. Con offerta a 0.099 che non c'è più. Il mio costo totale sarebbe di 5€/kw se facciamo il conto :shocked!:
Chi è in dittatura adessoooh0h!!?!!
Si, parla di parecchi problemi con le colonnine e il software dell'auto
Ho guardato qualche commento e mi sembra che da qualche parte dicesse che non sapeva della pompa di calore, ma penso che non c'entri nulla con il...
Il tizio del video è proprietario di un'auto elettrica e ne spiega i vantaggi e gli svantaggi, non credo ci guadagni a dire falsità. Almeno guarda...
[MEDIA] Molto interessante, va contro quanto riporta @Nym parlando di molti problemi con le colonnine. C'è anche un file excel per calcolare la...
Bo allora chiudiamo il thread :fear
Anche a me secca leggere sempre le stesse cose, che ho scritto sopra, cioè che non c'è l'infrastruttura, non c'è abbastanza elettricità, ecc....
E in 9 anni?
⚡ La svolta per le auto elettriche ha una data ufficiale: dal primo gennaio 2027 fare il pieno di energia diventerà facile e veloce come mettere...
Non so, @labrie_it parlava di batteria ausiliaria, penso si riferisse alla 12v o no?
Ma la sostituzione non costerà come la sostituzione di ogni altra batteria 12v di un endo termica classica?
Come funziona la revisione di un auto elettrica?