Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Dice che il rumore che sente è quello di un motore fuori fase , ma chiaramente il responso me lo darà quando apre
Dice che gira fuori fase , lunedì la apre
Buongiorno a tutti, il meccanico mi dice motore fuori fase...a quanto ammontano le spese ?
Okok vedo come posso fare
Scalando le marce i giri del motore salivano ...per quello ti dico..no nessuna diagnosi
E quel giorno soprattutto i consumi erano un più alti rispetto al solito
Possibile che non si sia accesa nessuna spia ? Altra cosa che notavo che cmq a volte l auto in accellerazione sforzava un po ma questa cosa l ha...
Domanda : ma se si rompesse la catena il motore si spegne ? O può rimanere in moto ? Perché cmq il motore non si era spento all inizio e poi in 3...
Esatto
116d F20 2000 116cv
Diesel, la tipologia non la conosco sinceramente
2000 116 cv
Anno 2014 , km 150000
Il meccanico ancora la deve aprire, ho chiesto magari qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione, o cmq ne sappia qualcosa in più
Già fatto ma la apriranno settimana prossima, volevo solo capire cosa potesse essere
Serie 1 f 20
Mi presento ho una bmw serie 1 F20....Buongiorno a tutti vorrei raccontare la mia esperienza con la speranza che qualcuno mi aiuti....l altro...
Buongiorno a tutti l altro giorno ero in viaggio con la mia bmw serie 1 quando ad un certo punto abbiamo sentito uno strappo, l auto ha smesso di...