Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Si, hai perfettamente ragione, non può essere effettuato un confronto logico perché vetture ben diverse. Io ho deciso di esaminare questi tre...
Ho sbagliato a scrivere!!! INTENDEVO DIRE CHE AMO QUELLO MANULE!!!AUTOMATICO NOOOOOOOOOOOOOO. - - - - - aggiornamento post - - - - - :cool: Il...
Il cambio Manuale assolutamente NO!!!! come già sottolineato sopra, a me non serve per fare lunghi viaggi, ma solo l'uscita il sabato/domenica!Ho...
Non ho particolari problemi di spazio, quindi a questo punto forse conviene buttarmi su una jcw!!! Penso che in termini di guida risulta più agile...
Si sì ho un dubbio tra 3auto!! Ho aperto una nuova discussione su "consigli acquisti", intitolata "help"!!!
come mai non la Xdrive?!? Per il piacere della trazione posteriore!?!? Comunque la Mini Jcw mi sembra un tantino esagerata, è una bellissima auto,...
Ciao a tutti, cercherò di spiegare nel miglior modo possibile i miei dubbi. A breve, devo acquistare un'auto e sono indeciso tra: Bmw 328i Xdrive,...
Buonasera, mi chiamo Stefano e ho 23anni! Fin da piccolo le mie uniche passioni erano due:donne e auto ahhahahahaha :sticzz:scherzi a parte,...