Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Nella mia zona e' quello che ha le più belle macchine e lavora di più, anche online.
Nonostante l'auto sia del 2006 mi ha dato un anno di garanzia, c'è da dire che è un carissimo amico e gli ho comprato due macchine in un colpo...
Giusto per farvi sapere che l'ex proprietario della mia X3 e' un Ispettore della Polizia in pensione, la macchina presumo sia stata modificata...
Oggi vedremo cosa mi diranno, ma ieri sera dopo una buona istruzione fatta in rete di video e lettura vado in macchina armato di cacciavite...
Grazie ragazzi, vedo di trovare informazioni in rete, anche se ho contattato chi me l'ha venduta e seppur rammaricato per l'accaduto domani mi ha...
Be da un problema all'altro, dopo 10 giorni prendo la mia X3 dal meccanico, il rivenditore che me l'ha venduta mi ha fatto fare un tagliando,...
È così farò, domani ho appuntamento per lasciarla da chi me l'ha venduta per rimontare il Fap e fare un tagliando, da pignolo la mia macchina deve...
Cari amici del Forum sono un nuovo membro della famiglia, ho fatto la mia presentazione nel Forum, veniamo a noi, ho acquistato una bella X3...
Sono Giuseppe da 4 giorni proprietario di una X3 Futura del 2006, mi fa veramente piacere avere preso parte di questo Forum che seguo da qualche...