Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Non funziona proprio così... Incauto acquisto (d. pen.) Commette tale contravvenzione chiunque, senza averne prima accertata la...
Sui 300 la coppia, le lampade d1s sono vendute per 5500k
Io li ho installati l'altro giorno, se hai bisogno delle ulteriore codifiche ho segnato tutto, chiedi pure.
Tra le n mila modifiche retro full led e fendi led della lci [IMG]
LOL ma avrai modificato il FA immagino scrivendolo sulle centraline. cmq potevi aggiornare gli istep con esys
Condividiamo i nomi dei rari carrozzieri onesti :biggrin: Era un segno profondo? aveva intaccato la vernice o solo il trasparente?
Sarei curiosissimo di conoscere i dati stock vs mod dei valori di temperatura e caduta di pressione ai capi dell'intercooler. Ti diranno questi dati?
:sad:
Il box era allarmato? Hanno forato la lamiera intorno all'apertura? Zingari al 100%
Ma è progettato ad hoc? Ho dei dubbi per quanto riguarda benefici reali con l'aspirazione modificata per le 25d.
La disponibilità lecità è limitata ma la richiesta è altissima. Non so i tuoi prezzi, ma sui soliti mercati il pacchetto completo lo si trova a...
Ti ridono in faccia in BMW, fai la codifica da solo, sono 3 minuti.
E le fonti lecite quali sarebbero? Se il solo schermo costa 1800 euro in Bmw, sistemi completi a 1000 euro sarebbero leciti? Basta cambiare il...
Il token è incluso in e-sys premium da secoli. Non spendete soldi inutilmente per qualcosa che si può fare in maniera autonoma
Buonanotte In italia non ho MAI MAI MAI visto qualcuno che offrisse componenti con fattura. Anche perchè il solo schermo in BMW costa 1800, tutto...
Un cavo da 20 euro e un software gratuito e puoi modificare tutto quello che vuoi
Ringrazia chi, anche su questo forum decide di fare upgrade del navi. Il mercato si alimenta così. solidarieta
bellissima, sono spesso in Oerlikon, dovrei passare a vederla dal vivo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' un messaggio criptico per dire che è inutile fare lo scarico? 8-[
a 130 di cruise, a quanto è il contagiri? Giusto un mio calcolo tra motore e cambio.