Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Stasera ho salariato uno Sbroffodiesel!!!... ...nulla di che... una Peugeot 308... ...ma su una doppia corsia voleva fregiarsi di un bel...
Rimesso a nuovo è un gran bel ferro!...:wink:
Chiaro!... ... xò il rombo del Bialbero!!!....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Complimenti bella la Turbo... anche molto rara oggi come oggi!...:wink:
Ok, sono due cose diverse sotto tanti aspetti... ... ma ho sempre avuto un debole x la vecchia Berlina ruggente del Biscione... 8-[8-[8-[...
Mi spiace... solidarietà... hai fatto qlc foto del danno della macchina?...
Scusate la mia igoranza...8-[ ... ho riguardato le foto cercando di prestare più attenzione...:eek: ... ma a parte i due pannelli porta da...
:-F:-F:-F 8-[... :idea:... :wbmw:wbmw:wbmw
De gustibus!... ... facciamo anche 1500 euri... xò poi hai un'auto più coinvolgente nella guida (al di là della potenza)... non me ne vogliano i...
Si, difatti!... E' un'altra cosa!... Mai una E36 x una E46!... Sono due cose diverse...:rolleyes:
In questa settimana test consumo... poi vi dico come è andata...
Ragazzi, la mia 318iS del '95 M42 non ha il giunto viscoso... ...mentre la mia 320i '97 M52 ce l'ha... Sinceramente preferisco la ventola con...
R21 TSE 1988, mot. F2N C710 1721cc, 8 valvole 90cv, impiantone GPL, carburatore Solex doppio corpo verticale 28/34, quadro digitale, quattro vetri...
Ah, dimenticavo che la mia è il mitico 1796cc M42...=P~ con doppio A/C automatico...:cool:
Ecco le foto aggiornate della mia 318IS coupè... anche se la mancanza di un posto adeguato x il suo letargo durato esattamente un anno ha messo in...
La mia 320 l'ho pagata 4500 "dobloni" con il bollo pagato dal precedente proprietario due gg prima di vendermela...:mrgreen: Sò che non l'ho pagta...
Sarà, ma sulla mia 320 l'ASC+T fa solo danni!...:snipersmile: ... Normalmente non lo disinserisco x' vado tranquillo, ma quando capita quella...
Quoto!... ... e poi... è inutile fare i pagliacci e mettersi al volante di una BMW solo x far vedere di avere il macchinone!... ... chi non ha...
Signori miei... ... di auto così poliedriche (design/comfort/prestazioni/affidabilità/cura costruttiva/TP/bilanciamento masse/tenuta di...
Dai Domi, non fare così!...:rolleyes: Può capitare anche alle nostre super-bavaresi di ciccare ogni tanto!#-o Sarà che sono rimasto a piedi...
320i Coupè - in percorso extraurbano o autostrada a 140-150 km/h circa 10,5/11 km/l; - in autostrada a 110-125 km/h circa 12,5/13 km/l... 318iS...