Separa i nomi degli utenti con una virgola.
perche spammate e non rispondete alle mie domande.. ](*,)
mi dicono che con i 19 perdo potenza aumento i consumi terribilmente ed ho cali in salita.. ma che vuol dire.. senza guardare il lato legale.....
MA SPIEGATEMI I miglioramenti che si possono ottenere dai cerchi originali a dei 18.. o 19.. i 19 si possono montare tecnicamente parlando?...
lo so immagino ma mio padre è fissato con il 4 cilindri disel.. non lo voglio contraddire.. poi penso che mantiene più il prezzo.. bho non vi so dire
no quale benzina.. mio padre è fissato.. solo diesel.. e poi ho trovato il disel.. per i cerchi sinceramente non mi pongo il problema.. se posso...
Bhe in famiglia abbiamo una sola auto.. Familiare.. Questa sarebbe un aggiunta per me da utilizzare spesso ma non troppo.. Cioè un 10 mila km...
No bhe.. Il modello è questo 320 cabrio disel 2006.. Volevo solo conoscere i difetti e i pregi di questo modello.. E un motivo valido per non...
Quindi ragazzi??
Che auto è? In generale... Pregi e difetti... Dei motivi per evitare di acquistarlo.. E magari con lo stesso prezzo preferire una berlina del...
Ho trovato tanti cerchi su ebay.. Varie repliche.. Quali devo montare su bmw serie 320 cabrio 2006? 17?18?19? Con quali gomme di accoppiamento...