Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Salve a tutti.Ci sono anch'io: bmw 2002 tii del1973, azzurro avio con interni grigio ghiaccio. Acquistata nel 1988, restaurata perfettamente nell...
vai di Yokohama che non sbagli!
ruote da 19 su E92 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulle 4 wd la casa non prevede i 19 pollici. come gia' detto in...
vendo a 250 euro n. 3 cerchi da 19 pollici modello M6 diamantati anter. 8" et35, poster. 9" et35 usati pochissimo,in condizioni perfette. Il...
pronti!!: giugno 2008.saluti a tutti. francogir
ci sono anch'io: 335 coupe' ix allestimento M sport colore sparklig graphyte sbassato con kit apposito della HR e con splendidi cerchioni da 19...
Francogir 335xi Msport grigio grafite assetto H&R ruote 19" ammennicoli in carbonio serie performance e Duke dynamics
anche secondo il mio modesto parere la causa dei problemi riscontrati sono i pneumatici RF. personalmente alterno sulla mia auto i18rf di serie...
originariamente non c'erano.li ho fatti mettere io a libretto facendo tutta l'interminabile manfrina con Yocohama, nulla osta bmw e pratica alla...
sempre sulla storia infinita dei 19! montati cerchi 19 aftermarket tipo M6 prodotti in italia ,dopo poche centinaia di KM 2 cerchi piegati!...
indicazione recapito venditori cerchi replica Per cortesia, potresti mandarmi qualche dritta per trovare dei cerchi replica di buona...
confermo in pieno quanto detto sopra: anch'io dopo una vera odissea per fare annotare i19 sul libretto della mia 335 coupe' xi ho finalmente...
Vi racconto la mia disavventura: circa 1 mese fa vedo su Ebay l'offerta di 4 cerchi da 19 modello 225. Reduce da due piegature consecutive di...
ammetto che sono stato a lungo indeciso, dopo aver letto le molte lettere relative ai problemi connessi all'assetto ribassato dell 'e92 Xdrive, se...
dopo aver montato sulla mia 335 xi coupe' Msport ruote da 19" (che ho fatto scrivere sul libretto dopo odissea interminabile descritta nei...
Dopo lunga e penosa malattia(confesso di essere stato sul punto di mollare) oggi sono riuscito ad avere le ruote da 19" scritte sul libretto. dopo...
domanda in relazione ad un argomento che appassiona molti degli utenti di BMW passion : montaggio di ruote con cerchioni da 19". Anch'io amo le...
Un cordiale saluto a tutti. mi presento: bmwuista di ritorno, dopo un periodo di porsche 996, sono da poco divenuto possessore di una 335 ix...