Separa i nomi degli utenti con una virgola.
BMW continua a fare spallucce e sostengono che loro rimborsano fino a 500€ e per il trasporto da Lecce a Roma ne vogliono 1200€, pertanto 700€ a...
Il prezzo comunque mi è stato fatto dall'assistenza clienti BMW (numero verde), non dalla concessionaria. Io non mi sbatterò di certo a chiamare...
Si ma il contratto recita anche che loro coprono fino a 500e di spese, non oltre. Le cose che mi hanno fatto e mi fanno imbestialire sono: - che...
Salve ragazzi, purtroppo anche io sono venuto a conoscenza di questo richiamo però in circostanze decisamente meno piacevoli. La mia nuova serie...
finalmente dopo aver posseduto una bmw "in modo indiretto" visto che è di mio padre, anche io approderò nel mondo bmw con una vettura mia. la...
Salve a tutti. Domenica appena passata sono stato alla 48 ore Volkswagen a Vallelunga dove ho potuto guidare in pista e sfogarmi liberamente in...
prima di tutto una precisazione. E60=berlina E61=touring sbaglio qualcosa? :biggrin: comunque per farvi capire ho una 530d acquistata...
Eccomi! Salve a tutti ;) Mi chiamo Ludovico e scrivo da roma, entro finalmente anche io nel club dei possessori di BMW, o meglio ci entra mio...