Separa i nomi degli utenti con una virgola.
edit
Salve a tutti avrei urgentemente bisogno di sapere se e' possibile montare il dpf di una 120d 02/2008 su una 120d 09/2006 considerato che un amico...
salve se e' interessato causa passaggio a station wagon sto vendendo la mia 120d futura full optional 11/2006 uniproprietario auto italiana ancora...
VENDO CAUSA PASSAGGIO SERIE 3 TOURING L'AUTO IN OGGETTO. IMMATRICOLATA 11/2006 VERSIONE FUTURA,CAMBIO GOMME APPENA EFFETTUATO "MICHELIN PRIMACY...
come da oggetto compro terminale per serie 1 120d con filtro antiparticolato. grazie
Oggi sono stato in bmw per lasciare la mia macchina per sostituzione frizione. ho chiesto se era possibile montare il terminale cromato come la...
possibile che in soli 4 mesi di vita la parte silver del mio cambio si stia gia' scolorendo diventando giallo?
eccoci qui finalmente.vediamo un po' dopo 15000 km cosa potrebbe uscire da questa discussione e forse qualcuno che avra' dei dubbi potrebbe...
e' da un po di tempo che noto, ad auto fredda (km totali 11000), il saltellamento della macchina appena lascio la frizione piano. questo problema...
qualcuno mi sa' dare qualche consiglio contro le pietroline che saltano sul cofano? ho la macchina da tre mesi e gia' tre punti sul cofano....
Ragazzi Scusate Forse Sono Io Che Nn Riesco Ma Quando Vado A Fare L'inizializzazione Delle Gomme A Me Nn Dice (init) Ma Solo (reset) Qualcuno Mi...
ragazzi ma come mai dal giorno in cui ho comprato la nuova macchina mi capita di vedere sempre piu' incidenti e guarda caso non mancano mai le...
e' da un po' di tempo che mi sono accorto che la mia serie1 tirava leggermente verso dx. pensavo fosse la convergenza visto che le nostre strade...
ragazzi mi sono accorto in questi giorni, durante le partenze, e quando freno che si sente un rumore provenire dal culetto della mia serie1....
Su "al Volante" Di Gennaio Si Parla Di Macchine In Arrivo Fino Al 2010. Per Quanto Riguarda Bmw Serie 1 Si Parla Della Versione 3 Porte Con Nessun...
ragazzi dopo questi 3000 km di cui 1200 in autostrada e i restanti misto pianura montagna volevo postarvi le mie impressioni e se fosse il caso...
](*,) sto avendo un problema con i comandi dello sterzo della mia 120d futura. mi spiego meglio. ho staccato la batteria, riattaccata,...
:confused: ieri sera sono andato dal mio concessionario dove l'altro martedi pomeriggio ho ritirato la macchina. sono andato perche' al momento...
e' arrivata finalmente ieri l'ho inaugurata.tra ieri e oggi gia' i primi 240 km troppo bella troppo potente. finisco il rodaggio e comincero' a...