Separa i nomi degli utenti con una virgola.
quindi in pratica costa 300€.... l'unico dubbio mi viene dove c'è scritto di segnare esattamente se ci sono già altre modifiche tipo filtro,...
cioè?? fammi capire...compro un sw e lo faccio direttamente io da casa col mio pc!?? :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">...
fantastico....almeno qualche buona notizia perchè con sto discorso cambio non ci dormo di notte e a giorni devo decidermi... ecco giacchè siamo...
è benzina.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è il link all'annuncio nel primo post..
grazie a tutti per le risposte... bhe questa nel dettaglio ha sicuramente il cambio vecchio li non ci piove è inizio 2004 il tipop dice che non...
eh è che questa è di un conoscente di mio cognato e a parte questo inconveniente so che l'ha tenuta bene e mi fido visto che è un meccanico.......
quindi è un terno al lotto..... almeno il cambio dunque, o lo ha già rifatto...o meglio lasciare perdere...?
grazie mille dei pareri.... il cambio...come faccio a capire se è alla frutta e sarà da sostituire a breve oppure se è ok? si può?
Buonasera mi sono appena iscritto mi chiamo stefano e scrivo da biella non sono molto esperto del forum, anzi dei forum in generale e spero di non...