Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ihihihihihi dai e' bella pure la Tua (e lo sai) ti sentivi estromesso dal discorso? :wink:
effettivamente chi vuole farti l'etilometro a 100 metri dalla discoteca quella sera non aveva un c..... da fare e sentendosi pieno di potere...
e bravo chicco.....se ci capita di organizzare uun giro in pista ti diciamo qualcosa cosi il cattivo ragazzo lo fai li...:wink: un saluto carlo
ragazzi non litigate sono una piu' bella dell'altra, sempre dopo la mia :wink:
me sa' anche a me, troppi soldi, cmq per chi fosse interessato il sito del crucco e' www.Individual-Cars.com
quoto ma sono di parte :wink:
molto ma molto bella =D>
vero molto bella complimenti, molto belli i cerchi :wink:
spero di esserci Matteo mi piacciono molto i raduni mi sono visto con Fabrizio BMWMODENA e mi ha detto che la tua macchina e' ancora piu bella dal...
dome' da quello che so riuscito a capire tramite google lingue ci darebbe le spese di spedizione gratis
molto belle mancava la mia nera
partiamo dall'ultima, guarda le tabelle del ristorante,(obbligatorio esporle) se bevi tre bicchieri di vino mentre stai consumando non sarai mai a...
GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E SOTTO L'EFFETTO DI DROGHE I giovani under 21 o che hanno conseguito la patente da meno di tre anni, così come per i...
si e' sprecato......
mail di risposta del crucco: Guten Tag, wir können Ihnen bei Abnahme der 9 Sets den Versand kostenlos geben. Mit freundlichen Grüßen,...
[-X la gente non viene fregata ma bensi si frega con le sue stesse mani visto che sono al corrente di che cosa si va' incontro e con tutto cio'...
io gli ho scritto al crucco poi vediamo se mi risponde, comunque tranquillo senza impegni, adesso sto sondando il terreno per sapere se possiamo...
sostituire la centralina e i gruppi ottici e' una fischiata, i connettori sono plug e play la codifica secondo la circolare richiede 15 minuti...
si ho visto i feed positivi, era semplicemente per capire quanto poteva farci di sconto.
Domenico ti piacciono sti fari?