Separa i nomi degli utenti con una virgola.
we s vuoi passare domani pomeriggio gli orari possibili sono dalle 15 alle 17 oltre sono impegnato, se no a pranzo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x"...
se dici condensatore del clima è il radiatore per cui il condensatore che intendi tu devi specificare che parli del condensatore centralina il...
se non han riasfaltato la città anche cerchio leggermente storto
è un auto che è rimasta in produzione quasi un decennio ed è rimasta sempre molto stimata e riconosciuta.... ricordiamoci che è stata il boom...
è tipo un profeta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dice le sue 2 parole e noi dobbiamo interpretare dicesi...
li trovi anche dal generico ma non farti rifilare varianti... se ricordo bene le pagai 2 o 3 euro a bustina di 10
magari sarà 1 aereo ma vale la metà di quel che sembra... inizando dagli allestimenti... poi passando all'elettronica che compone il mezzo...
ma che me li scrivi a fare i pm se poi riscrivi quì??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è tuo se decidi che lo vuoi prendere ma prima ti tokka passar da me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sono ancora andato a tirarlo giù.... non ho avuto tempo
per quanto riguarda il cielo è un bel problema... bisogna essere molto pratici col bostik che nella sua spalmabilità non è frai preferiti.... poi...
we allora come procede la new entry?????
asciugato e ossidato per bene
1.il mio impianto clima bizona nn scalda molto ne altrettanto l'aria condizionata risulta motlo forte.cioè io nella puntoII di mia madre...
grazie bat.... diventa una bella odissea allora :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per cui se trovo una centralina che corrisponde a 34.52 ma ha numerazione differente di 1162 646 non va bene?
qualcuno sa dirmi di questa numerazione bmw 34.52-1 162 646 quale parte va tenuta in conto???? nel senso se il 34.52 si riferisca al modello e il...
def cambi tenditore se è rotto.... ma in questo caso è solo arrivato a fine corsa.... rondellina dietro al tenditore e vai tranquillo....
tu noti le differenze xkè li hai tuttie 2 sotto il naso... ma ci vuole cmq un appassionato per notare le piccole differenze... in quanto parliamo...
di manodopera quanto ti han chiesto?????.... è un lavoretto da non + di 100 euri.... per i pezzi cercali in ebay.de che trovi prezzi molto...