Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Sulla vaschetta per lavaggio intensivo in parte bassa ci deve essere un altro motorino. Alza il cofano e lo trovi.. prova a vedere come funziona...
Anche io gli ho fatto fare personalizzati ,pero 2 set con due materiali diversi moquette e velluto (80 euro tutto). Riusciti cosi-cosi... Di...
Posso cambiarlo da solo quel filtro, o devo per forza portare la macchina dall'impiantista?
E veramente bella! Complimenti a chi l'ha tenuta cosi! =D> ..Tre giorni fa di sera davanti al ristorante vicino a casa mia ho visto una e39...
..Non so quanti km ha percorso la tua auto.. ma visto che la usi tutti i giorni e fai molti km presumo che il suo chilometraggio e circa il doppio...
Una macchina con motore 2000cc io, personalmente,non la considero "un auto di GROSSA cilindrata". E una cilindrata abbastanza diffusa anche sulle...
Sulla mia le griglie laterali nella parte superiore hanno due viti a croce. Una volta svitate queste prendi la griglia e tiri verso di te(fuori)e...
Io non porto in giro la benzina vecchia:wink:. Se facevo il pieno e poi andavo fino alla riserva avrei adesso dentro la benzina ancora dell' anno...
Pero.. oggi ho fatto la prova, con tutti finestrini aperti un pochino - niente. Ho lasciato la macchina al sole per tutto il giorno - niente! Sono...
Kakkkio!:eek: Questa è troppo studiosa!#-o Non c'avrei mai pensato!:rolleyes: E vero.. ho i sensori.. ed avevo abassato i vetri proprio un...
Fossero tutte le e39 con piu di 10 anni d'eta tenute cosi!...=D> Poi.. vai a trovarla da "unico proprietario" dopo 14 anni.. A me.. mi piace!...
Allora, la mia bimba ha troppo caldo al sole e comincia a piangere?#-o:biggrin: Mi sembra (sembra e!:wink:) di avvertire ogni tanto un odorino...
L'elettrauto mi ha fatto aprire il cofano e puntato il dito contro l'interuttore di chiusura del cofano (posto sul bordo del parafango destro poco...
Ciao a tutti! Due giorni di seguito mi suonava l'antifurto della mia 523i e39. Si accendeva accidentalmente senza un spiegabile motivo verso...
Ciao,ragazzi! Ho dato un occhiata al sensore.. sembra che ho toccato sotto paraurti in velocita,perche prima mi sembra il sensore era bello...
Ciao Giuseppe,Luca e tutti altri che hanno collaborato! Ammetto che ho letto tutte le 11 pagine e mi sono divertito tantissimo! :lol: Un gran...
Da 3 giorni mi segna +45-48°. All'accensione fa vedere +7-15° -quello che e,poi sale.. Mi sono accorto perche scaldava poco l'aria...
Comunque,penso, il discorso per l'anteriore che scivola in curva vale piuttosto d'inverno o solo per fondi particolarmente scivolosi. Nella...
Il gommista mi ha consigliato di mettere piu buone davanti quando abbiamo cambiato le invernali e io ho accettato. Anche perche la differenza tra...
Scusate l'ignoranza, ma quando si girano le gomme, quelle che hanno il battistrada meno usurato o nuove (nel caso del acquisto di 2 gomme) meglio...